• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho visto The Order....speravo meglio, non mi è sembrata un granché. :doubt:
 
le precedenti stagione di Doctor Who dopo essere state rimosse da netflix non sono andate da nessun altra parte, non so se la BBC abbai un proprio canale
Si per DOCTOR Who la Bbc non rinnovò ol contratto per tenerlo esclusivamente nel suo servizio od
Tutte queste scadenze mi fanno sperare in un potenziale arrivo in Europa del servizio
Sarebbe una gran cosa
La BBC ha un catalogo eccezionale
 
Si per DOCTOR Who la Bbc non rinnovò ol contratto per tenerlo esclusivamente nel suo servizio od
Tutte queste scadenze mi fanno sperare in un potenziale arrivo in Europa del servizio
Sarebbe una gran cosa
La BBC ha un catalogo eccezionale

sulla qualità dei contenuti BBC non si discute, da vedere come poi saranno eventualmente gestiti ed in che tempi
 
Mi sono appena accorto che Lie to Me ė fuori catalogo (almeno io non l'ho trovato più).
E non l'ho visto in altri servizi streaming. Non avevo finito tutte le puntate.
 
Stai scherzando? Forse la cosa più bella ed originale presente.

Concordo. A mani basse il meglio di quanto offre Netflix. Anche io avrei comunque preferito piu' animazione tradizionale. Sara' per l'inevitabile seconda serie, dai :D
 
Concordo. A mani basse il meglio di quanto offre Netflix. Anche io avrei comunque preferito piu' animazione tradizionale. Sara' per l'inevitabile seconda serie, dai :D

ormai l'animazione tradizionale...specie sui 90-2000(che ricordiamo hanno ad oggi 18 e 28 anni) non fa quasi più presa oltre a portar via + tempo e dAnaro:eusa_wall:
 
Mi sa manco sai cosa e' :)

No ma è una cosa per alexazndro31 che tutto ciò che guarda dice sempre "mattone, pesante, lenta, mollata..."
Siccome ha quotato il "terribile" riguardo Love, Death & Robots... gli ho chiesto se: "Lenta, mattone, mollata?"

io non l'ho ancora guardata.
 
Indietro
Alto Basso