• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

eh infatti. io in una serie mi ''affeziono'' ai personaggi ed e' per questo motivo che voglio veder tutte le puntate e a colpo sicuro.

ma questa è una serie d'animazione antologica, con brevi episodi conclusivi, è una cosa particolare da seguire non c'entra niente con le serie tv classiche.
 
tra l'altro i diversi episodi sono anche parecchio diversi tra loro, sia come stile che come toni che come durata. Già solo il primo ed il secondo sono totalmente diversi per dire.
 
Comunque, anche se probabilmente non arriverò proprio alla fine sono alle prese con la maratona Doctor Who ed ho iniziato la decima stagione... :icon_bounce:
Servirebbe anche a me un tardis per stare dietro a tutto :lol:
 
Comunque, anche se probabilmente non arriverò proprio alla fine sono alle prese con la maratona Doctor Who ed ho iniziato la decima stagione... :icon_bounce:
Servirebbe anche a me un tardis per stare dietro a tutto :lol:

tempismo :) magari con l'aiuto del tardis ce la fai!
 
Ciao a tutti ,non so se se ne sia discusso ma volevo chiedere se qualcuno sapeva la data di uscita della seconda stagione di BABY,grazie.
 
Ho iniziato Northern Rescue, ho visto due episodi, serie perlopiù femminile ma non sembra malaccio.
Mi sa che non la guarda nessuno qui :D
 
Evvai Undercover su Netflix.
Peccato che leggendo l'articolo più approfondito mi accorgo che non è quella bulgara che passava su mediaset premium. Comunque dalla trama sembra interessante, poi io ho un debole per queste serie criminali. :D
 
Evvai Undercover su Netflix.
Peccato che leggendo l'articolo più approfondito mi accorgo che non è quella bulgara che passava su mediaset premium. Comunque dalla trama sembra interessante, poi io ho un debole per queste serie criminali. :D

Ma no dai! Per un nano secondo ho pensato di riuscire a vedere l’ultima stagione :(
Però vediamo che cos’è questa qua di Netflix, la curiosità ora ce l’ho :)
 
Ragazzi buon giorno, ho iniziato la serie The OA , ho visto metà pilot visto che la durata è di un'ora, ora chiedevo a chi l'ha vista ma com'è?
 
Ero arrivato a metà prima stagione-parte e ci ho capito davvero pochissimo.Una serie davvero difficile per i miei gusti.
Appunto ho chiesto, sinceramente non ci ho capito nulla , io la continuo di pomeriggio vediamo come si evolve, dalla trama non è male, può darsi che la seconda parte sarà meglio...
 
Indietro
Alto Basso