• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

xkè dall'alba dei tempi la colpa è sempre della tv. i diti andrebbero rivolti verso noi stessi e invece è + più facile indicare qualcos'altro. si sceglie sempre la cosa + facile e comprensibile.

detto questo netflix potrebbe fare una cosa "bella" al prossimo ingresso in app una bella paginetta che invita a impostare il parental control. allo stesso tempo disney ne potrebbe fare un altra, divulgare quanti profili con parental control sono stati attivati con l'avvento di star...la app ti obbligava a scegliere.

con queste due campagne, netflix fa bella figura, disney sbatte in faccia che la gente se ne sbatte


credo sia ancora su amazonprime. come i griffin le cui puntate ci sono, ma non in italiano. stanno mettendo quel che possono anche senza doppiaggio di cui non posseggono i diritti tanto per vedere quanto. "tira" una serie senza doppiaggio soprattutto dopo squidgame

mi sembra che l’approccio di disney sia molto più serio prevedendo una serie di passaggi che spingono l’utente a prestare attenzione sui minori e settare anche con pin le funzioni parentali, netflix invece è molto carente ed ha un approccio poco attento alla questione, c’è anche una responsabilità dei produttori di servizi da considerare e non è banale.
 
Ho appena finito la terza stagione di You e ho recuperato tutti i vostri commenti precedenti, ci sono rimasto male perchè per me è la stagione migliore quasi alla pari della prima, veramente coinvolgente e per nulla scontato. Certo ora sulla quarta stagione ho un bel punto di domanda, però mi è piaciuta molto questa terza stagione.
 
Anche io ho preferito la terza stagione alla seconda. Per quel che vale anche i voti su IMDb e su tomato rispecchiano questo. Il voto più alto credo che sia proprio dell'ultima puntata che tanti qui non hanno apprezzato molto
 
Anche io ho preferito la terza stagione alla seconda. Per quel che vale anche i voti su IMDb e su tomato rispecchiano questo. Il voto più alto credo che sia proprio dell'ultima puntata che tanti qui non hanno apprezzato molto
Capisco tutte le capriole della trama ma quello che si è visto nell'ultimo episodio e davvero fuori ogni logica,il finale della seconda stagione era più credibile,comunque continuero' a guardarla.:evil5:
 
Capisco tutte le capriole della trama ma quello che si è visto nell'ultimo episodio e davvero fuori ogni logica,il finale della seconda stagione era più credibile,comunque continuero' a guardarla.:evil5:
Se hai voglia riesuma il thread e scrivi in spoiler che discutiamo. Ho visto tante cose molto tirare come sempre ma non illogiche.

Alla fine si parla di uno che indossa un cappellino e sembra quasi invisibile
 
Finito di guardare la seconda stagione di Locke & Key

Il finale è molto interessante per il proseguo della terza stagione :D
 
Ho finito di vedere Locke & Key, seconda stagione.

Si può vedere, ma non mi ha entusiasmato, per niente.

Deluso perché venivo dalla seconda stagione di Another Life che è stata avvincete.

Questa lenta, ma lenta.
 
Indietro
Alto Basso