• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho letto che la serie Marianne è stata cancellata, non ci sarà quindi la seconda stagione.
Peccato, a me non era dispiaciuta!
 
Certo che si vedono sempre in modo diverso le serie,a me non ha annoiato affatto,forse certe serie per aumentare le spettative dovrebbero pubblicarle settimanalmente.

magari semplicemente per età diversa. La prima metà almeno mi è piaciuta ad ogni puntata, poi meno anche perché lo trovata sempre più prevedibile. Ma è stanto per discutere, mica l'ho bocciata anzi :)
Mi aspettavo solo di più dopo le prime puntate
 
magari semplicemente per età diversa. La prima metà almeno mi è piaciuta ad ogni puntata, poi meno anche perché lo trovata sempre più prevedibile. Ma è stanto per discutere, mica l'ho bocciata anzi :)
Mi aspettavo solo di più dopo le prime puntate
Quanto ti aspetti di più e perchè probabilmente hanno già in mente una seconda stagione.
 
Concordo su You, mi è piaciuta molto la prima e ancora di più la seconda.

Intanto il 13 marzo esce la terza stagione di Elite
 
You assolutamente da vedere! Mi sto gustando la seconda stagione con un episodio a settimana e sta diventando sempre più bella!
Hanno scritto nella app che nel 2021 faranno la terza, non ricordo se è già stata riportata questa news, ma penso di sì :)
 
Grazie Paolo. A volte mi dimentico, non ci sto dietro a tutte queste serie che ci sono :D
 
Mi sto gustando The Stranger, queste serie inglesi sono davvero intriganti.

Ben recitato, realistico, pieno di colpi di scena, ottima qualità video.

Consigliato.
 
Indietro
Alto Basso