• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Chi se ne è innamorato, chi l’ha reputata una gran sciocchezza…comunque ha fatto parlare di se: La Casa de Papel!
 
Ho finito la seconda e ultima parte della stagione finale de La casa di carta. Devo dire che quest'ultima parte(composta da 5 episodi) mi è piaciuta veramente tanto. Temevo potesse non essere all'altezza, dato che gli episodi precedenti non è che mi fossero piaciuti più di tanto, invece secondo me è andata bene. Anche il finale mi è piaciuto tanto. Ho letto che nel 2023 faranno uno spin-off sul personaggio di Berlino, vediamo cosa viene fuori
 
Ma ce ne fossero di "Regina di scacchi" o di Squid Game o anche mini gioiellini come "Maid".Si legge di una seconda stagione per Squid Game,per me la serie si puo benissimo fermare 2 minuti prima della fine dell'ultimo episodio.:evil5:Sappiano che brutta fine il voler proseguire "13".:doubt:

Negli ultimi anni mi sono appassionato ai Drama (le serie coreane) ed una cosa che da subito ho apprezzato moltissimo è che sono composte da 16, 18, 20 episodi e... STOP! Rarissime le seconde stagioni, si sviluppa una trama e si conclude. Punto. Niente porcate alla Lost...
 
Cowboy Bebop cancellato da Netflix dopo una sola stagione.

La serie era stata precedentemente rinnovata per una seconda stagione, ma ha ottenuto pochi riscontri di pubblico e critica.

.
 
squid game potrebbe spiegare moltissime cose ancora. certo bisogna vedere come le spieghi...ma che il + grande s(tra)volgimento della trama si basi su un vuoto narrativo/cosa impossibile che nemmeno ethan hunt mi ha fatto tremare i neuroni
 
Cowboy Bebop cancellato da Netflix dopo una sola stagione.

La serie era stata precedentemente rinnovata per una seconda stagione, ma ha ottenuto pochi riscontri di pubblico e critica.

.

Questo titolo c'era su MTV una vita fa, ma mi sa che era tutt'altra cosa :)
 
Squid Game ha ricevuto tre nomination ai Golden Globe tra cui migliore serie drama. E' la prima serie non in lingua inglese a ottenere nomination.
 
Indietro
Alto Basso