• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho continuato a rimandare la fine ma poi mi sono deciso e ho visto le ultime due puntate di Bojack. Tanta tristezza per la fine di una così bella serie, almeno un'altra stagione per completare alcune linee narrative minori ci stava. Comunque penultima puntata fantastica, questa serie in alcune parti ha proprio anche una regia fantastica che non ha nulla da invidiare ad un vero film. Volendo anche la penultima poteva chiudere lasciando la fine del personaggio in sospeso, so che tanti lo avrebbero preferito, ma credo di preferire la fine così con l'ultima puntata :)
 
Iniziata ieri la seconda stagione di Titans e già vista mezza stagione. Bella è realizzata bene, c'è parecchia azione e le puntate scorrono bene.
Un po' faticoso per me seguire tutti i personaggi introdotti non conoscendoli, comunque merita. Strano che ne leggo poco qui :)
 
Ultima modifica:
Iniziata ieri la seconda stagione di Titans e già vista mezza stagione. Bella è realizzata bene, c'è parecchia azione e le puntate scorrono bene.
Un po' faticoso per me seguire tutti i personaggi introdotti non conoscendoli, comunque merita. Strano che ne leggo poco qui :)
Io ho appena iniziato il primo episodio ma altre serie mi hanno fatto aspettarednel proseguire la serie.Visto che non c'è fretta la vedro' in seguito come anche The.Witcher.P.s.in certi periodi ci sono davvero troppe serie da seguire.
 
Io l'ho finita la seconda un paio di giorni fa. E sinceramente non mi è piaciuta tanto... è stato bello solo il finale... insomma per me la prina è stata molto più bella. La seconda troppo incasinata.
 
Se lo dici tu che sei appassionata del genere,mi dice che la serie non è granche, comunque la vedrò.

Oddio non è male però la prima mi è piaciuta di più . Comunque ti posso solo dire che la terza sarà moooolto più bella dopo il finale so che ci sarà da attendere un anno. Comunque vedi e poi mi dici ok?
 
A me Titans è piaciuto. Diciamo che nella prima stagione vengono introdotti in modo approfondito i vari personaggi, mentre nella seconda stagione la trama prende forma...
Per curiosità, da questo poi è nato lo spinoff Doom Patrol presente su primevideo.
 
A me Titans è piaciuto. Diciamo che nella prima stagione vengono introdotti in modo approfondito i vari personaggi, mentre nella seconda stagione la trama prende forma...
Per curiosità, da questo poi è nato lo spinoff Doom Patrol presente su primevideo.
La serie sulla Doom Patrol era già prevista, per cui è stata più una sorta di crossover per introdurla e lanciarla. E mi sembrava dovesse al tempo uscire anche una serie per Hawk and Dove, lo stesso lanciata da Titans, ma o avevo capito male o sono cambiati i piani sembra.

L'unica cosa che mi ha fatto un'attimo storcere il naso è che nella prima puntata
subito si chiude la vicenda della prima, e quindi avrebbero potuto chiudere la precedente con questa puntata e lasciare l'ingresso di Deathstroke come input per la seconda. Sempre che poi il cattivo della prima invece poi non ritorni.

mi sono invece piaciute la puntata quasi antologiche che raccontava la fine dei primi Titans e anche quella che introduce ed inserisce perfettamente il clone di superman. Poi non so perché lo devo ancora vedere :)
L'unico difetto sono forse le troppe situazioni che si stanno sormontando al momento per ora
 
La serie sulla Doom Patrol era già prevista, per cui è stata più una sorta di crossover per introdurla e lanciarla. E mi sembrava dovesse al tempo uscire anche una serie per Hawk and Dove, lo stesso lanciata da Titans, ma o avevo capito male o sono cambiati i piani sembra.

L'unica cosa che mi ha fatto un'attimo storcere il naso è che nella prima puntata
subito si chiude la vicenda della prima, e quindi avrebbero potuto chiudere la precedente con questa puntata e lasciare l'ingresso di Deathstroke come input per la seconda. Sempre che poi il cattivo della prima invece poi non ritorni.

mi sono invece piaciute la puntata quasi antologiche che raccontava la fine dei primi Titans e anche quella che introduce ed inserisce perfettamente il clone di superman. Poi non so perché lo devo ancora vedere :)
L'unico difetto sono forse le troppe situazioni che si stanno sormontando al momento per ora

Ecco . Per questo ho detto che la prima mi è piaciuta di più. Troppe situazioni e poi ni mi è piaciuta una storia che chi la già vista chissà se ha capito...
 
Annunciata la nuova stagione di Atypical, che sarà anche l'ultima!

Ottimo! e probabilmente giusto che poi si chiuda la storia, anche se è una bella serie.

Ed intanto la settimana è più bella con un tocco di Saul Goodman, mi mancava :)
 
Ragazzi avevo intenzione di iniziare Ares. Qualcuno di voi la sta seguendo o la già vista? Com'e? Perché leggevo in rete che questa serie mette paura a gli utenti
 
interesse per la nuova black teen comedy che uscira domani I Am Not Okay Whit This...
 
Indietro
Alto Basso