• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non devi guardare nello specifico, ma nell'insieme.

Dei 3 servizi che conosco (sky, netflix, prime), sicuramente è netflix il più teen oriented


tu che ridi?? :laughing7:
Netflix x adulti
Se Netflix è "teen oriented" porto benissimo i miei 51 anni. Dentro e fuori. Cosa che già sapevo .
 
Battaglia persa, come il Netflix punta solo alla serie.
Ah dimenticavo il capolavoro: Sulla mia pelle.
Ma magari i ragazzini guardassero questa pellicola. Imparerebbero loro malgrado qualcosa in più della vita. Che è ben altro che fare i favolosi sui social.
 
Che poi anche fosse un prodotto "teen" non è che per forza deve essere un prodotto stupido o di pessima qualità e lo si può apprezzare comunque. Nel commento di partenza mi sembra sia stato usato invece come termine automaticamente dispregiativo
 
Se apprezzi così tanto la casa di carta sei sicuramente un evergreen
È l'ironia che mi mantiene giovane. Per questo La casa di carta mi fa stare bene. Ci sono giovani che si prendono troppo sul serio. Ad esempio esagerando con giudizi severi e categorie rigide, ed ignorando la ricchezza degli spazi di mezzo. Io sto bene dove sto e con le cose che mi fanno stare bene.
 
Netflix copre tutti i target e tutti i generi. Che poi magari sono i giovani a fruire più di contenuti streaming è vero, ma non per questo trascura gli adulti, tutt'altro.
Comunque Sex Education è stata riprodotta 160 milioni di volte e non credo che siano tutti ragazzini. Giusto per dire che le serie belle non hanno target, sono belle e basta.
 
Netflix copre tutti i target e tutti i generi. Che poi magari sono i giovani a fruire più di contenuti streaming è vero, ma non per questo trascura gli adulti, tutt'altro.
Comunque Sex Education è stata riprodotta 160 milioni di volte e non credo che siano tutti ragazzini. Giusto per dire che le serie belle non hanno target, sono belle e basta.

Concordo su tutto. Specie sull'inciso finale.
 
Si certo. I due Papi, Per primo hanno ucciso mio padre, Storia di un matrimonio, 22 luglio, Better call Saul, The end of fucking world. Tutta roba da ragazzini.

Azz allora è VM40 :D

Con target primario intendevo proprio quello. La maggior parte dei titoli sono dedicati ad un pubblico giovane..... che attenzione non è un male ne un bene è solo un dato di fatto. Il target non identifica ne il valore dell’opera ne il fatto che possano esistere prodotti di altro genere. Ed è abbastanza normale che sia avvenuta questa trasformazione..... 160 milioni di utenti è un numero unico e vuol dire dover puntare sul bacino di utenza più grande. Che posso scommettere quello che vuoi sono ragazzini con lo smartphone costantemente acceso.
 
fino a che netflix non avrá pubblicitá, e spero non accada mai, dire che é un prodotto teen, old o altro é una boiata assurda, perché semplicemente tirano a vederere gli abbonamenti non a vendere pubblicitá per fascia demografica come fa sky. quindi il paragone oltre che sbagliato é inutile.

netflix la guardano tutti e tutti troveranno sempre qualcosa di loro gradimento perché l'offerta é immensa.
 
...
Comunque Sex Education è stata riprodotta 160 milioni di volte e non credo che siano tutti ragazzini. Giusto per dire che le serie belle non hanno target, sono belle e basta.

Tra l'altro, la prima scena della seconda stagione fa vedere un'immagine al cinema di un film 'erotico-italiano' anni 70 con Ornella Muti. E i millennials non la conoscono
 
Indietro
Alto Basso