• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Guardate Bodyguard (per chi è appassionato di Homeland), l'ho vista grazie alla nomination agli Emmy e ai GG, altrimenti passa inosservata.
 
Sapete in che rapporto e snowpiercer il film con la serie? Bisogna vederlo prima di vedere la serie?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ciao buongiorno, ieri ho finito di vedere Mindhunter, qualcuno sa quando partirà la 3a serie? o è ancora tutto in stand-by?
 
Ho finito White Lines , mi è piaciuta molto...confido in una nuova stagione anche se è improbabile.
 
Aggiunte le prime due puntate di Snowpiercer. Sembra un mix tra il vecchio film e Assassinio sull'Orient Express. Attendo che finisca per dare un giudizio completo.
 
Sono titubante a vedere questa serie.Ho visto il film è mi ha tremendamente deluso,una cag..... pazzesca,il telefilm sarà meglio del film??:eusa_think:Consigli??:eusa_think:

Anche io ho visto il film e l'ho trovato una boiata
Ma voglio provare la serie, ammetto che tutta la storia mi intriga e comunque non ci sono collegamenti con il film
 
parto dal fatto che a me il film è piaciuto, per chiunque lo abbia visto, dopo aver visto le prime 2 puntate direi che possiamo anche far finta che non sia esistito perché il treno è completamente sconvolto in molte parti, mi aspettavo di trovare gli stessi personaggi(ovviamente con attori diversi più giovani), invece giustamente gli autori vogliono raccontare la loro storia, spero che gli verrà dato modo di farlo con il numero di stagioni che riterranno opportuno, perché questa serie per me ha il potenziale per diventare grande serie, se decidono di lavorare minuziosamente sui personaggi, il mondo in cui vivono è qualcosa di incredibile, una continua lotta per la sopravvivenza, ma essendo rinchiusi e non avendo altri “scenari” a disposizione senza i personaggi non si va avanti, per ora il giudizio è positivo, ma secondo me può crescere tantissimo
 
Indietro
Alto Basso