• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho visto Sex Education, bellissima serie, tranne gli ultimi due episodi che banalizzano e sfociano in teen drama di cui siamo già pieni. Però davvero bella, irriverente e politicamente scorretta con tocco britannico di umorismo non spinto.
 
domenica ho terminato la prima stagione della serie " dott.ssa Foster" ( 5 episodi in tutto) e devo dire che mi ha preso da subito e ve la consiglio. Penso che a breve guarderò pure la seconda
 
Mi è arrivata come notifica di suggerimento la serie Bonding, ho visto il trailer e messa subito in lista :)
 
Mi sa che hanno tagliato KillJoys e 12 Monkeys..oltre a essere passati anni dall'uscita delle rispettive seconde stagioni da noi (entrambe hanno terminato la quarta stagione in usa la scorsa estate) e' stata RIMOSSA la prima stagione per entrambe..ora c'e' solo la seconda stagione di entrambe...mi sa che quelle due non arriveranno mai da noi..mi sembra che ormai l'unica serie syfy che continui su Netflix sia van helping, ma solamente perche e' stato acquisito come origianale fuori dagli usa...un gran peccato, a questo punto suppongo che anche la terza di Wynonna Earp non la vedremo mai (prima uscita a inizio 2017, la seconda a fine 2017 appena finita la trasmissione lineare usa) dato che la terza e' finita a settembre in usa...
 
Mi sa che hanno tagliato KillJoys e 12 Monkeys..oltre a essere passati anni dall'uscita delle rispettive seconde stagioni da noi (entrambe hanno terminato la quarta stagione in usa la scorsa estate) e' stata RIMOSSA la prima stagione per entrambe..ora c'e' solo la seconda stagione di entrambe...mi sa che quelle due non arriveranno mai da noi..mi sembra che ormai l'unica serie syfy che continui su Netflix sia van helping, ma solamente perche e' stato acquisito come origianale fuori dagli usa...un gran peccato, a questo punto suppongo che anche la terza di Wynonna Earp non la vedremo mai (prima uscita a inizio 2017, la seconda a fine 2017 appena finita la trasmissione lineare usa) dato che la terza e' finita a settembre in usa...
Ciao, è quello che ho detto pure io. A me sinceramente mi dispiace per come hanno trattato 12 monkeys, a me piaceva, specialmente dopo il finale della 2°stagione... peccato veramente, qualcosa sarà successo..non è giusto però....
 
HO notato una cosa stranissima sulla serie TV O Mecanismo (Serie Originale Netflix prodotta in Brasile) c'era scritto dal 10 Maggio la seconda stagione, oggi ho fatto caso che non c'è scritto più la data di uscita. Secondo voi è stato un errore o hanno cambiato la data di uscita?
 
Mi sa che hanno tagliato KillJoys e 12 Monkeys..oltre a essere passati anni dall'uscita delle rispettive seconde stagioni da noi (entrambe hanno terminato la quarta stagione in usa la scorsa estate) e' stata RIMOSSA la prima stagione per entrambe..ora c'e' solo la seconda stagione di entrambe...mi sa che quelle due non arriveranno mai da noi..mi sembra che ormai l'unica serie syfy che continui su Netflix sia van helping, ma solamente perche e' stato acquisito come origianale fuori dagli usa...un gran peccato, a questo punto suppongo che anche la terza di Wynonna Earp non la vedremo mai (prima uscita a inizio 2017, la seconda a fine 2017 appena finita la trasmissione lineare usa) dato che la terza e' finita a settembre in usa...

Si tenete sempre d occhio le scadenze sui siti che se ne occupano
Non posso rilasciare link qui ma su Serialthings le scadenze e nuovi contenuti vengono aggiornati quotidianamente
 
Ciao, è quello che ho detto pure io. A me sinceramente mi dispiace per come hanno trattato 12 monkeys, a me piaceva, specialmente dopo il finale della 2°stagione... peccato veramente, qualcosa sarà successo..non è giusto però....

Le licenze scadono
Probabilmente li acquisterà qualcun altro o semplicemente Netflix ha deciso di far scadere senza rinegoziare determinati titoli non essendo visti da tanti per non doverli doppiare e sottotitolare
Anche parecchia roba BBC è scaduta
Alcune serie erano incomplete
 
Le licenze scadono
Probabilmente li acquisterà qualcun altro o semplicemente Netflix ha deciso di far scadere senza rinegoziare determinati titoli non essendo visti da tanti per non doverli doppiare e sottotitolare
Anche parecchia roba BBC è scaduta
Alcune serie erano incomplete
È lo so ma non è un bel viatico... se cominciano a fare troppo spesso queste cose anche loro... ehh...
 
L'introduzione personaggio per personaggio è interessante..... però, davvero..... penso il genere zombie abbia già raccontato tutto.

avevo lanciato un' insinuazione ma devo ricredermi: vista la prima puntata e come altri hanno detto e' davvero niente male.
Diciamo che qui siamo piu' sui ''malati'' stile ''24 giorni dopo'': corrono come Carl Lewis, sfondano porte..
 
Ultima modifica:
A titolo informativo, è uscito un certo My first first Love..... commedia koreana adolescenziale che nn sembra nemmeno un granché. Ma la notizia è che è la loro prima serie live asiatica doppiata in italiano :D
 
Indietro
Alto Basso