• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sto guardando Jessica Jones 2 , e devo dire che mi piace davvero moltissimo, so che molti non saranno d'accordo ma per me è una grandissima serie, ho adorato anche la prima stagione e questa seconda è allo stesso livello se non superiore, bravissime e bellissime le attrici principali, bella trama bello svolgimento bello tutto.

ps: ho visto TUTTE le serie marvel/netflix e qualcuno più qualcuna meno le ho trovate tutte interessanti... forse la più brutta è defenders il fallito tentativo di congiunzione.
 
Sto guardando Jessica Jones 2 , e devo dire che mi piace davvero moltissimo, so che molti non saranno d'accordo ma per me è una grandissima serie, ho adorato anche la prima stagione e questa seconda è allo stesso livello se non superiore, bravissime e bellissime le attrici principali, bella trama bello svolgimento bello tutto.

ps: ho visto TUTTE le serie marvel/netflix e qualcuno più qualcuna meno le ho trovate tutte interessanti... forse la più brutta è defenders il fallito tentativo di congiunzione.
A me le serie Marvel sono piaciute tutte!
 
Qualcuno ha visto o sta vedendo Everything Sucks! ?
A me mancano 4 puntate, ma per ora non avrei la minima idea di che voto dargli, non riesco a inquadrarla
Le prime 2 puntate mi sono piaciute, le successive due non mi sono piaciute, le ultime due invece mi sono piaciute :D
Non so, non saprei davvero come valutarla, vediamo come vanno le ultime 4 puntate.
 
Qualcuno ha visto o sta vedendo Everything Sucks! ?
A me mancano 4 puntate, ma per ora non avrei la minima idea di che voto dargli, non riesco a inquadrarla
Le prime 2 puntate mi sono piaciute, le successive due non mi sono piaciute, le ultime due invece mi sono piaciute :D
Non so, non saprei davvero come valutarla, vediamo come vanno le ultime 4 puntate.

È una serie con poche (pochissime) idee e due protagonisti davvero irritanti. Però l'ho trovata realizzata bene, scorrevole a tratti divertente ed appassionante e poi la ost è divina.... trovo sia una di quelle serie studiate a tavolino per far passare un weekend sul canale con poche pretese :eusa_whistle:
 
Qualcuno ha visto o sta vedendo Everything Sucks! ?
A me mancano 4 puntate, ma per ora non avrei la minima idea di che voto dargli, non riesco a inquadrarla
Le prime 2 puntate mi sono piaciute, le successive due non mi sono piaciute, le ultime due invece mi sono piaciute :D
Non so, non saprei davvero come valutarla, vediamo come vanno le ultime 4 puntate.

Mah anche a me nn ha entusiasmato
Purtroppo l effetto nostalgia non basta più
A.parte qualche riferimento agli anni 90 non mi ha dato nulla nemmeno divertito
A mio parere questa direzionen Young adult di netflix sugli originali sta prendendo il sopravvento e vengono a mancare idee e originalità che fino a poco tempo fa era il suo punto di forza
 
la terza stagione di Travelers si farà e pare verrà trasmessa subito su Netflix in tutto il mondo senza aspettare la messa in onda sui canali canadesi come in passato.
Molto bene :)
 
Mah anche a me nn ha entusiasmato
Purtroppo l effetto nostalgia non basta più
A.parte qualche riferimento agli anni 90 non mi ha dato nulla nemmeno divertito
A mio parere questa direzionen Young adult di netflix sugli originali sta prendendo il sopravvento e vengono a mancare idee e originalità che fino a poco tempo fa era il suo punto di forza

Non facciamo di tutta l'erba un fascio come ho letto per i super eroi però.... accanto a questa serie comunque piacevole ci sono Glow e Stranger Things che pur appoggiandosi all'effetto nostalgia sono riuscitissime.
 
la terza stagione di Travelers si farà e pare verrà trasmessa subito su Netflix in tutto il mondo senza aspettare la messa in onda sui canali canadesi come in passato.
Molto bene :)
Pare che sia diventata esclusiva Netflix e che arriverà solo su Netflix e non più su showcase in canada
 
la terza stagione di Travelers si farà e pare verrà trasmessa subito su Netflix in tutto il mondo senza aspettare la messa in onda sui canali canadesi come in passato.
Molto bene :)

Veramente non verrà più trasmessa su showcase Canada, andrà solo su Netflix anche in Canada e per questo che non dovrà più aspettare, è diventata totalmente di netflix, mentre prima aveva solo i diritti.

Non avevo visto il messaggio di Nic, scusate
 
Scusate non mi ricordo se una serie tv su netflix ha le scritte della descrizione in Italiano ma non c'è ancora in Italia vuol dire che arriverà su Netflix?
 
Non facciamo di tutta l'erba un fascio come ho letto per i super eroi però.... accanto a questa serie comunque piacevole ci sono Glow e Stranger Things che pur appoggiandosi all'effetto nostalgia sono riuscitissime.

Sì infatti parlavo delle ultime serie lanciate non solo quelle ambientate nel passato ma anche le ultime lanciate
Tt verso questo nuovo pubblico Young adult che divora le serie in un giorno e commenta sui vari social
 
Sto seguendo la serie crime "Collateral" e mi sta piacendo.
 
vista la terza, ed ultima, stagione di Love nel complesso niente male voto 7 .

Nel complesso è stata una serie davvero piacevole da seguire ogni anno, sempre leggera nella durata, ogni episodio vola via, un umorismo tutto suo ed anche questa terza stagione non ha fatto eccezione. Conserverò un ottimo ricordo di Love.
 
Indietro
Alto Basso