• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

https://movieplayer.it/news/daredevil-cancellata-netflix-non-arrivera-su-disney_62864/

Qui dice che Disney cmq non e' interessata alle serie Netflix... considerate fuori target e troppo slegate dai film del mondo Marvel.

Al contempo Marvel ha affermato che vedremo ancora Daredevil in tv.... e lo disse pure di Luke Cage ed Iron Fists.

A mio parere un ritorno di questi personaggi su Netflix (in non so quale forma) è probabile. Vi ricordate dissero che i Defenders non dovevano per forza essere quel gruppo? Io inizio ad unire i puntini e vediamo cosa ne viene fuori :eusa_wall:



jj-jessica-and-pictures-from-spies.jpg

Ci perdono solo loro secondo me. A mio modo di vedere le serie che ha realizzato Netflix sono qualitativamente molto sopra lo standard del classico "supereroe marvel". Dette serie hanno fatto avvicinare molti utenti ai personaggi Marvel (me compreso) che, ad onor del vero, non ho mai sopportato più di tanto, come non ho mai sopportato il fumetto americano in genere, ivi comprese le serie a loro connesse. Certo andiamo molto sul gusto personale ma trovo la serie di Daredevil realizzata con maestria da Netflix, un grande piccolo gioiello da custodire gelosamente. Un po come lo Spiderman di Sam Raimi.
 
Un po come lo Spiderman di Sam Raimi.
allora non fa schifo solo a me il reboot più teen successivo e come appare poi negli avengers... sarà che nemmeno io sono appassionato di Marvel/DC :)

Comunque a parte la storia del canale Disney+ di cui si sapeva da tempo sembra che ci siano stati anche parecchi altri problemi tra di loro, tra cui anche un acceso scontro durante le trattative sulla terza stagione di Luke Cage sul numero di episodi che Netflix voleva ridurre da 13 a 10 ma sicuramente non sarà statao l'unico problema. Aggiungiamo degli ascolti sempre più in zona "insomma", anche perchè alla fine anche l'ultima di dare devil è sicuramente migliore delle altre serie marvel ma non è di certo un capolavoro e non ha avuto nemmeno lontanamente la risonanza mediatica che ha avuto la prima stagione (che al tempo ha spiccato di brutto rispetto a tutte le altre serie di supereroi). Speriamo solo che con i soldi risparmiati possano investire in altro di meglio.

Forse la verità è semplicemente che è relativamente facile creare una buona prima stagione ma è molto difficile riuscire a farle durare nel tempo. Le serie come better call saul che riescono ad alzare l'asticella e a costruire la storia di stagione in stagione mantenendola sempre interessante sono purtroppo ben poche
 
allora non fa schifo solo a me il reboot più teen successivo e come appare poi negli avengers... sarà che nemmeno io sono appassionato di Marvel/DC :)

Comunque a parte la storia del canale Disney+ di cui si sapeva da tempo sembra che ci siano stati anche parecchi altri problemi tra di loro, tra cui anche un acceso scontro durante le trattative sulla terza stagione di Luke Cage sul numero di episodi che Netflix voleva ridurre da 13 a 10 ma sicuramente non sarà statao l'unico problema. Aggiungiamo degli ascolti sempre più in zona "insomma", anche perchè alla fine anche l'ultima di dare devil è sicuramente migliore delle altre serie marvel ma non è di certo un capolavoro e non ha avuto nemmeno lontanamente la risonanza mediatica che ha avuto la prima stagione (che al tempo ha spiccato di brutto rispetto a tutte le altre serie di supereroi). Speriamo solo che con i soldi risparmiati possano investire in altro di meglio.

Forse la verità è semplicemente che è relativamente facile creare una buona prima stagione ma è molto difficile riuscire a farle durare nel tempo. Le serie come better call saul che riescono ad alzare l'asticella e a costruire la storia di stagione in stagione mantenendola sempre interessante sono purtroppo ben poche

Guarda Ale, io il reboot di Spiderman ho provato a vederlo ma dopo una mezz'oretta scarsa mi sono addormentato. Ho provato a rivederlo di nuovo ma niente, fa veramente schifo...imparagonabile, secondo me, alla perla di Sam Raimi. Daredevil targato Netflix alla sua prima stagione mi colpì talmente tanto che stentavo a crederci. Io che guardo una serie di supereroi, ma tant'è...se un prodotto merita, merita, punto. riguardo alle altre 2 stagioni...beh la resa è calata e di molto anche, quest'ultima la risolleva un po ma non è di certo ai livelli della prima. Ho amato Breaking Bad ma non ho mai cominciato Better call saul, troppo lungo e ho troppo poco tempo per guardarlo, di sicuro però è molto difficile restare su toni narrativi di livello, e se in better call soul gli autori ci sono riusciti, è del tutto evidente che in Daredevil la cosa non è andata nello stesso senso. Comunque alla fine, Daredevil, secondo me, rimane un buon prodotto e questa Disney non credo riesca a far di meglio... Di sicuro, io non seguirò questa nuova realtà Disney, anche perchè insieme a tutti i personaggi Marvel/DC e compagnia bella non l'ho mai potuta soffrire, ma questi sono gusti del tutto soggettivi.
 
Qualcuno ha iniziato Baby?

Io.

"Iniziato" nel senso letterale del termine, ho visto le prime due e poi mi son fermato :laughing7: non mi ha lasciato nessuna voglia di continuare: storie poco interessanti, soliti drammoni adolescenziali strappa-lacrime, quasi tutti attori pessimi. Roba da film di Moccia, insomma. Son solo 6 episodi, ma se l'andazzo non cambia per me tutte le recensioni positive che ho letto in giro sono assolutamente immeritate.
 
Si può dire che la terza stagione di Daredevil è eccezionale e che Deborah Ann Woll, oltre che essere bellissima, è di una bravura fuori dall'ordinario?
 
baby si e' un po' teen ma ripercorre in profondo vicende che hanno sconvolto la Roma bene qualche anno fa.
Warrior: la guerra in casa. Sono alla prima puntata..che sia un son's o. a. della svezia?...
 
Io.

"Iniziato" nel senso letterale del termine, ho visto le prime due e poi mi son fermato :laughing7: non mi ha lasciato nessuna voglia di continuare: storie poco interessanti, soliti drammoni adolescenziali strappa-lacrime, quasi tutti attori pessimi. Roba da film di Moccia, insomma. Son solo 6 episodi, ma se l'andazzo non cambia per me tutte le recensioni positive che ho letto in giro sono assolutamente immeritate.

Finito a fatica. Confermo tutto.

Davvero una roba brutta, capisco che l'intento fosse quello di mettere in luce certi temi (che in realtà sembrano di contorno) ma la serie è stata proprio realizzata malissimo.
 
Devo dire che Lucifer è pure migliorato nella seconda stagione. Simpatica e poco impegnativa, ma si fa seguire volentieri.
 
Indietro
Alto Basso