• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

La serie The expanse in scadenza a fine mese
http://www.serialthings.com/contenuti-in-scadenza-netflix
Probabilmente dato che la quarta sarà prodotta da Amazon la serie andrà direttamente lì a partire dalla terza inedita e le precedenti 2
Ho appena letto su reddit che la Terza stagione arriverà' il 30 settembre su prime video francia (quindi suppongo anche in tutti gli altri stati) e che dal 1 ottobre dovrebbero arrivare anche le prime due stagioni sempre su prime video...il 30 settembre sparira da tutto il catalogo mondiale di netflix..dai che il 1 ottobre si comincia (speriamo)
 
Ho appena letto su reddit che la Terza stagione arriverà' il 30 settembre su prime video francia (quindi suppongo anche in tutti gli altri stati)
va benissimo anche vederla di là, basta che arrivi presto visto che ho appena finito la secona apposta e ora sono bello intrippato :icon_bounce:
(anche se continuo ad amare più l'ambientazione che la storia ed alcuni personaggi nemmeno mi piacciono un gran che :laughing7: )
 
Ho finito la seconda stagione di Ozark, davvero bella. Devo dire che mi è piaciuta tanto quanto la prima e mi auguro che sia anche la terza

Inoltre, ho finito anche la seconda stagione di Atypical. Dunque, premetto che questa è una delle serie che mi sono piaciute di più in assoluto, però questa seconda stagione l'ho trovata bella ma non come la prima, a volte mi è sembrata un po' forzata. Il finale mi è piaciuto, però francamente non farei una terza stagione anche perché non mi sembra ci siano tanti elementi ancora da sviluppare che possano giustificare una nuova stagione. Anche se ovviamente un'ipotetica terza stagione mi farebbe piacere perché, come dicevo, è una delle serie tv che mi è piaciuta di più e che mi è rimasta davvero nel cuore
 
Ma dove è scritta la notizia di Italiansubs? Sul loro sito e sul forum non riesco a trovare nulla (su facebook ho visto che l'aggiornano molto saltuariamente)...
 
Ultima modifica:
Se hai sky, senza ombra di dubbio Le Bureau des Legendes, stò guardando la 3 stagione e senza dubbio è la miglior serie di spionaggio di sempre. Consigliatissima e molto meglio di Fauda

si ma di fauda ? :D

comunque ho letto un po la trama e non la vedo intrigante come il conflitto palestina israele. ma magari mi sbaglio.
scusa hai detto su sky ma per vederlo on demand ? non ho sky.
 
si ma di fauda ? :D

comunque ho letto un po la trama e non la vedo intrigante come il conflitto palestina israele. ma magari mi sbaglio.
scusa hai detto su sky ma per vederlo on demand ? non ho sky.

No, momento.
Non c'è storia tra Fauda e Le bureau. Quest'ultimo oltre esser tratto da fatti veri…. è qualcosa di estremamente perfetto, realistico e super avvincente. Mai una parola fuori posto. Mai un qualcosa di incredibile (cosa che purtroppo in fauda si nota ogni tanto).

Le Bureau è un capolavoro di spionaggio. Mostra cose e fatti, concetti e fa rivelazioni mai sentite prima.
Leggo ora per caso questo: https://www.quotidiano.net/magazine...rtura-la-migliore-serie-tv-francese-1.3773027

Veramente uno spettacolo

Edit: non saprei se non hai sky… so che fanno prove a poco prezzo o cose simili, ma non sono informato
 
che poi cosa significa le bureau ?
si secondo me di fauda comunque ti prendono molto i personaggi alcune cose sono poco credibili concordo.
 
Inoltre, ho finito anche la seconda stagione di Atypical. Dunque, premetto che questa è una delle serie che mi sono piaciute di più in assoluto, però questa seconda stagione l'ho trovata bella ma non come la prima, a volte mi è sembrata un po' forzata. Il finale mi è piaciuto, però francamente non farei una terza stagione anche perché non mi sembra ci siano tanti elementi ancora da sviluppare che possano giustificare una nuova stagione. Anche se ovviamente un'ipotetica terza stagione mi farebbe piacere perché, come dicevo, è una delle serie tv che mi è piaciuta di più e che mi è rimasta davvero nel cuore

Piaciuta molto anche a me, anche questa seconda stagione. Secondo me siamo sui livelli della prima, anzi a me questa nuova stagione è piaciuta un pizzico in più. Una serie confezionata in modo leggero, anche per la durata, che si fa seguire facilmente e che fa anche pensare. Diciamo che come appuntamento annuale, visto che esce di solito sempre in questo periodo, ci sta benissimo. Qualcosa da dire, e forse più, ce l'ha ancora. Il rischio che allunghino il brodo è ancora lontano secondo me.
 
Indietro
Alto Basso