Parks and Recreation oltre al Regno Unito,arriverà anche in Danimarca,Svezia,Norvegia,Finlandia e Islanda. (1 Febbraio)
Incrociamo le dita.
Infatti ognuno ha i propri gusti, perciò rispondo invece sì per vari motivi.Ma non ho intenzione di imporre la mia opinione o di convincere qualcuno.
Sarà che Gomorra non mi ha mai convinto totalmente, pur avendo guardato tutti gli episodi. Infatti le preferisco pure Romanzo Criminale.
NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
INFINITY a €2 al mese
AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick
Suburra ho visto il film ma mi manca la serie, le prime due stagioni di Gomorra eccezionali poi è calata, Romanzo Criminale per me è la serie top nel genere.
E poi la storia vera della Banda della Magliana è incredibile (e incredibile è dir poco). C'è da dire che viene poco approfondito il rapporto con la Mafia e il ruolo nelle stragi di stato.
Lupin decisamente bocciata.
Trama con voragini, personaggio principale senza alcuna logica. Capisco che è finction ma un minimo di credibilità ci vuole.
Potrei approfondire, ma non voglio fare spoiler.
Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
2.1 Audio System: Onkyo C-7030 CD / Onkyo A-9110 Amp / AR Chronos B17 Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
5.1 Audio System: Onkyo TX-SR494 7.1 HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Magnat Subwoofer
Multimedia: PIPO X7 Windows 8.1