• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Baby 2 dal 18 ottobre. Per chi fosse interessato. Credo pochi da come l’avete massacrata :D
 
Ho iniziato la seconda stagione di Élite. Che dire, la prima puntata non mi è particolarmente piaciuta, la seconda decisamente meglio (soprattutto sul finale), vediamo come si evolve
 
Ho iniziato Santa Clarita Diet. Ci voleva una serie leggera dopo Le 12 Scimmie, Dark e The OA.

è una gran bella serie leggera, però non è stata rinnovata e con l'ultima stagione la trama, che forse si era anche allargata troppo, rimane del tutto in sospeso. Le prime due rimangono comunque godibili
 
Mi ispira molto la miniserie The I-Land avendo visto il trailer,oggi pomeriggio-sera la incomincio.Chissa come mai qualcosa mi dice comunque che c'è qualcosa di LOST.......:eusa_whistle::)
 
Appena finita Elite 2, a me non è affatto dispiaciuta, anzi tutt’altro! I personaggi in questa seconda stagione sono sempre piu tridimensionali.

Scelta vincente, secondo me, la scelta di mettere in secondo piano gli attori più conosciuti, per lasciare spazio agli altri
 
Mi ispira molto la miniserie The I-Land avendo visto il trailer,oggi pomeriggio-sera la incomincio.Chissa come mai qualcosa mi dice comunque che c'è qualcosa di LOST.......:eusa_whistle::)

i primi 2 minuti su 280 hanno a che fare con lost, il resto è più assimilabile ad una lunga puntata di black mirror se proprio dobbiamo trovare similitudini con qualcosa
 
i primi 2 minuti su 280 hanno a che fare con lost, il resto è più assimilabile ad una lunga puntata di black mirror se proprio dobbiamo trovare similitudini con qualcosa
È inevitabile che il pensiero vada a Lost, ne saranno consci anche gli autori, per quello immagino che avranno preso un'altra strada.
 
Arrivato al quarto episodio di "I Land" e mi sembra davvero una buonissima serie.Mi sta prendento alla grande, era da tempo che non vedevo una serie cosi triller misteriosa drammatica.
 
È inevitabile che il pensiero vada a Lost, ne saranno consci anche gli autori, per quello immagino che avranno preso un'altra strada.

non voleva essere un insulto ad i-land, semplicemente un’info a chi magari voleva vederla perché si aspettava un qualcosa simil-lost, a parte che essendo una miniserie è concettualmente costruita diversamente per terminare con queste 7 puntate, tutto qui
 
Arrivato al quarto episodio di "I Land" e mi sembra davvero una buonissima serie.Mi sta prendento alla grande, era da tempo che non vedevo una serie cosi triller misteriosa drammatica.

Netflix me l’ha appena notificata sul telefono, ho visto il trailer, sembra niente male :)
 
C'è qualche possibilità di vedere doom patrol doppiata da qualche parte? Visto che su netflix c'è Titans...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ho finito la seconda stagione di Élite, mi è piaciuta davvero tanto!
Per fortuna è già stata confermata la terza stagione
 
Indietro
Alto Basso