• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io per ora ho visto solo la prima puntata e mi è piaciuta, però vedo che sono solo 7 episodi da circa 20 minuti ciascuno. Speravo durasse un pochino di più
 
Non ne avevo intenzione, ma I Am Not Okay Whit This... è talmente corta che ieri l'ho già subito finita. Bellissimo finale che...

...ti molla sul più bello :badgrin:
con tanti sviluppi possibili per la prossima stagione che non può mancare

Non so se è una novità ma ho visto solo ieri che vengono indicati su Netflix i 10 programmi più visti
 
Non ne avevo intenzione, ma I Am Not Okay Whit This... è talmente corta che ieri l'ho già subito finita. Bellissimo finale che...

...ti molla sul più bello :badgrin:
con tanti sviluppi possibili per la prossima stagione che non può mancare

Non so se è una novità ma ho visto solo ieri che vengono indicati su Netflix i 10 programmi più visti
Visto il finale,peccato che sono solo 7 episodi da 25 minuti circa,spero di non aspettare troppo per una seconda.
 
Ho provato a guardare the good place 3. Manca il doppiaggio in italiano che era presente nelle precedenti stagioni. È un problema solo mio, oppure capita anche a voi?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ho provato a guardare the good place 3. Manca il doppiaggio in italiano che era presente nelle precedenti stagioni. È un problema solo mio, oppure capita anche a voi?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Stranamente vale solo per il primo episodio.. poi tutto ritorna normale..
 
Ma la quinta stagione di better call saul e' quella nuova di quest'anno?
Non mi ricordo se l'ultima che ho visto l'anno scorso era la quarta stagione.
 
Ma la quinta stagione di better call saul e' quella nuova di quest'anno?
Non mi ricordo se l'ultima che ho visto l'anno scorso era la quarta stagione.
Si. L'hanno appena caricata.
PS: al momento ci sono solo i primi due episodi. Conviene aspettare forse, prima di cominciarla....
 
Ho provato a guardare the good place 3. Manca il doppiaggio in italiano che era presente nelle precedenti stagioni. È un problema solo mio, oppure capita anche a voi?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Non capisco questa scelta, tenendo presente che il doppiaggio in italiano esiste. Forse un problema di caricamento delle tracce?
 
Ho provato a guardare the good place 3. Manca il doppiaggio in italiano che era presente nelle precedenti stagioni. È un problema solo mio, oppure capita anche a voi?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Stranamente vale solo per il primo episodio.. poi tutto ritorna normale..

Non capisco questa scelta, tenendo presente che il doppiaggio in italiano esiste. Forse un problema di caricamento delle tracce?

evidentemente è un errore e basta che glielo segnalate
 
Alla fine la seconda stagione dei Titans è promossa, a parte la confusione di avere qualcosa di nuovo in praticamente ogni puntata :)
Figo il Bruce Wayne in versione "saggio anziano" e l'essere arrivati a Nightwing :)
 
Qualcuno sta vedendo l'ultima stagione di Ash vs Evil Dead? nella prima puntata mi sembra che l'audio abbia parecchi problemi, confermate?
 
Indietro
Alto Basso