• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Questa è bella… premetto che la serie in oggetto è imho triste, al massimo non và guardata per quello…
Ma secondo te bisogna guardare solo serie che non vengono cancellate?

Quindi cose tipo Vinyl oppure Deadwood… niente?

vinyl è stata sfruttata veramente male (rinnovata dopo una puntata e cancellata dopo 2:D)...come anche aquarius. serie interessanti sulla carta...fatte coi piedi
 
Ma chi ha visto Vikings?
Mi era sfuggito, lo sto guardando ora e devo dire che mi sta prendendo….

url

io! scoperta un mese fa. molto carina.
 
Comunque l'episodio finale di Sense8 è un kolossal di 2 ore e mezza :D quasi quasi hanno speso più per un tv movie del genere che per una stagione
 
Credo che in realtà la serie sia molto molto costosa.... Però è effettivamente molto bello specie per noi italiani
Comunque l'episodio finale di Sense8 è un kolossal di 2 ore e mezza :D quasi quasi hanno speso più per un tv movie del genere che per una stagione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi comunico che Shadowhunters è stato cancellato . Dopo il primo blocco di episodi della terza stagione, la seconda parte era prevista ad agosto. Quindi con la cancellazione gli ultimi episodi andranno in onda nella primavera del 2019... Al termine della trasmissione della normale stagione andrà in onda un finale di due ore. Insomma questo 2018 è stato l'anno delle cancellazioni ,dopo Lucifer anche questa ma io dico ma perché???
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi comunico che Shadowhunters è stato cancellato . Dopo il primo blocco di episodi della terza stagione, la seconda parte era prevista ad agosto. Quindi con la cancellazione gli ultimi episodi andranno in onda nella primavera del 2019... Al termine della trasmissione della normale stagione andrà in onda un finale di due ore. Insomma questo 2018 è stato l'anno delle cancellazioni ,dopo Lucifer anche questa ma io dico ma perché???
Allora c'è da fare un precisazione..con l'episodio speciale di due ore chiuderanno la storia di TUTTI i libri..quindi ci sta come chiusura...poi era scaduto l'accordo con entflix e nn avevano la forza economica per investire da soli nella produzione di una stagione completa..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Non guardare il primo episodio di Vinyl perché non ha avuto una seconda stagione è da masochisti.

anche arrivare in fondo. ora non ricordo da quando...ma dal punto in cui si capisce che oltre la musica non c'è una trama...lo si può benissimo ascoltare e basta
 
Un riepilogo di tutte e serie annunciate (per ora ) quest estate su netflix


TheRanch5, 15 giugno
LukeCage2, 22 giugno
Glow2, 29 giugno
AnneWithAnE2, 6 luglio
OrangeIsTheNewBlack6, 27 luglio
BetterCallSaul4, 6 agosto
 
Allora c'è da fare un precisazione..con l'episodio speciale di due ore chiuderanno la storia di TUTTI i libri..quindi ci sta come chiusura...poi era scaduto l'accordo con entflix e nn avevano la forza economica per investire da soli nella produzione di una stagione completa..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Oltre al fatto che l’unico motivo per cui è stata rinnovata fino alla stagione 3 e’ stata la partnership tra Costantine e Netflix , perché se fosse dipeso da Freeform difficilmente avrebbe rinnovato visto gli ascolti disastrosi.
 
Indietro
Alto Basso