• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito di Vedere Vis a Vis. Per quanto mi riguarda l'avete lodata troppo.
Prima stagione lenta ma tutto sommato interessante, seconda stagione di altissimo livello, ma poi alla 3 stagione arriva la frittata.
Hanno fatto uscire di scena quasi tutti i personaggi importanti delle prime 2 stagioni per portare avanti una storia piuttosto insipida.
La stagione 4 si è ripresa un pò ma la 3 stagione aveva fatto dei danni troppo difficili da riparare.
 
Ho finito Lockey&key, bella. Mi è piaciuta!
Sono contento che abbiano già annunciato la seconda stagione
 
Il 31 luglio dovrebbe arrivare vis a Vis El Oasis, attendiamo l'ufficialità

Nel frattempo ho iniziato The Sinner, mi sta piacendo!
 
Ultima modifica:
Ottimo!
Sono contento per il rinnovo di Ozark, sarà l'ultima stagione, e per l'arrivo di Vis a Vis el Oasis
 
Segnalo l'arrivo dell'imperdibile "Sotto il sole di riccione" che purtroppo, causa disdetta, non potrò godermi.

Piango dal dolore. :D
 
Diciamo che sei un po cattivo dal momento in cui sono stati inseriti in 2 giorni più di 100 titoli.

Parli di film? Roba stravista.....

Mentre su Prime a Luglio: First Man, Macchine Mortali, 1917 e Favolacce (tra gli altri) e scusate se è poco.... ;)
 
Parli di film? Roba stravista.....

Mentre su Prime a Luglio: First Man, Macchine Mortali, 1917 e Favolacce (tra gli altri) e scusate se è poco.... ;)

Sei di parte, perche' ci sono prime visioni e seconde visioni come su amazon anche su netflix, ma immagino che ci sei rimasto male per la questione bitrate. Non affezionamoci troppo ai servizi se non per la semplice fruizione, che prima o poi lo sgarbo lo fanno tutti 😉
 
Parli di film? Roba stravista.....

Mentre su Prime a Luglio: First Man, Macchine Mortali, 1917 e Favolacce (tra gli altri) e scusate se è poco.... ;)

Non vorrei dire castronerie, ma Amazon ha iniziato a mischiare film a pagamento con quelli compresi in abbonamento e 1917 e’ tra i primi.
 
Non vorrei dire castronerie, ma Amazon ha iniziato a mischiare film a pagamento con quelli compresi in abbonamento e 1917 e’ tra i primi.

Hai scritto una castroneria �� i servizi sono separati e uno stesso titolo puo' essere in abbonamento e nello stesso tempo può essere noleggiato/ acquistato da chi non ha prime.
 
Sei di parte, perche' ci sono prime visioni e seconde visioni come su amazon anche su netflix, ma immagino che ci sei rimasto male per la questione bitrate. Non affezionamoci troppo ai servizi se non per la semplice fruizione, che prima o poi lo sgarbo lo fanno tutti

Non è questione di affezionarsi, è questione di saper distinguere tra un buon servizio ed una banda di ladri.

Prime Video per me, che ho comunque Prime da otto anni, praticamente è GRATIS e comunque, indipendentemente dal bitrate, in questo momento, a livello di nuovi inserimenti, sta facendo MOLTO meglio di Netflix.

Ma anche volendo considerare al costo di Prime esclusivamente in funzione dello streaming, stiamo parlando di 36 Euro / anno cioè TRE EURO / MESE contro 16 Euro / Mese.

Non c'è paragone, mi pare.

Poi quando ci sarà da lamentarsi anche di Prime Video certamente non mi tirerò indietro.
 
Non è questione di affezionarsi, è questione di saper distinguere tra un buon servizio ed una banda di ladri.

Prime Video per me, che ho comunque Prime da otto anni, praticamente è GRATIS e comunque, indipendentemente dal bitrate, in questo momento, a livello di nuovi inserimenti, sta facendo MOLTO meglio di Netflix.

Ma anche volendo considerare al costo di Prime esclusivamente in funzione dello streaming, stiamo parlando di 36 Euro / anno cioè TRE EURO / MESE contro 16 Euro / Mese.

Non c'è paragone, mi pare.

Poi quando ci sarà da lamentarsi anche di Prime Video certamente non mi tirerò indietro.

Goditelo finché puoi prime a 36 euro annuì
Comunque gli elogi a prime lì facciamo di la
 
Goditelo finché puoi prime a 36 euro annuì
Comunque gli elogi a prime lì facciamo di la

C'è poco da ridere, per ora è così. Quando le cose cambieranno se ne discuterà. :laughing7:

PS: ma ora è proibito pure citare le altre piattaforme streaming?
 
⚠️Aggiornamento doppiaggio ⚠️
Inserito il doppiaggio italiano a Better call Saul su netflix
 
Indietro
Alto Basso