• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ragazzi Netflix e BBC porteranno in tv la mini serie di Dracula,composta da tre episodi della durata di 90 minuti. Spero solo che non faccia la stessa fine della serie andata in onda su Premium che poi fu cancellata e ci sono rimasta male da come è finita...
 
Solo a me mette una Paura boia?? prima, stavo finendo l’episodio 8 e sono saltato in aria

direi finalmente, ormai non esistono più gli horror, l’atmosfera di questa serie immerge veramente in un modo incredibile, la sesta è un capolavoro a mio avviso... sono anche io alla 8, non vedo l’ora di vedere come finisce
 
cmq ad ora jessica phones e' la serie che mi e' piaciuta di meno ed e' l'unica che viene sempre rinnovata subito...

JJ la considero invece un ottima serie ed anche con uno sviluppo della storia molto interessante.
Iron fist non credo proprio che mi mancherà, anche la seconda stagione continuava per me ad avere una pessima sceneggiatura e a questo punto dubito che avrebbero fatto meglio in futuro. Peccato solo per aver lasciato un finale ben più che aperto, a questo punto era meglio se netflix la stroncava direttamente dalla prima stagione
 
JJ la considero invece un ottima serie ed anche con uno sviluppo della storia molto interessante.
Iron fist non credo proprio che mi mancherà, anche la seconda stagione continuava per me ad avere una pessima sceneggiatura e a questo punto dubito che avrebbero fatto meglio in futuro. Peccato solo per aver lasciato un finale ben più che aperto, a questo punto era meglio se netflix la stroncava direttamente dalla prima stagione
Peccato per la terza stagione di iron e una serie che mi è piaciuta molto soprattutto perchè c'era la weaver quella di Alien per intenderci o mi sbaglio con dare devil?
Cmq anche a me JJ e piaciuta molto
 
Ho fatto gli straordinari per finire Prison Break ed ora non la tolgono più?
A sto punto spero che inseriscano quanto prima la stagione 5.
So che non è un granchè, ma non mi piace saltare le stagioni di serie tv che guardo.
 
Una gran pecca quella di non mettere le scadenze di fuancial titolo come sky o Mediaset
Tanti hanno fatto maratone forse anche questo ha influito a rinegoziare alcune serie
Bo
 
Ragazzi ma le serie che vanno a scadenza ritornano ciclicamente (ogni tot mesi, tipo il Box Sets di Sky) oppure scadono e basta?
 
La settima stagione di Orange is the new black sarà l’ultima. È stato annunciato ufficialmente
 
Sapete se e quando verranno aggiunte la 4^ e 5^ Stagione di "The 100"?
Su Sky la 4^ è già stata trasmessa e ora ci sono le prime due puntate della 5^.
 
Sapete se e quando verranno aggiunte la 4^ e 5^ Stagione di "The 100"?
Su Sky la 4^ è già stata trasmessa e ora ci sono le prime due puntate della 5^.

Per la quinta (essendo ora partita su Premium Action) se ne parla tra almeno un anno.
Relativamente alla quarta stagione, come tempistiche ci siamo. Probabilmente arriverà tra poco, forse già a novembre.

La settima stagione di Orange is the new black sarà l’ultima. È stato annunciato ufficialmente

Bene, ancora devo vedere la sesta ma portarla troppo per le lunghe avrebbe stancato. Invece sapere che chiudono alla settima, dandole un finale ponderato, è ottimo a mio parere.
 
Indietro
Alto Basso