• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

L'autunno 2017 su Netflix sarà un reboot degli anni '80 tra "Star Trek: Discovery" e "Dynasty". :D

Io sono incuriosito da entrambe, e sono contento che le porti Netflix, così le vedremo senza aspettare anni dalla trasmissione americana.
 
Boh forse ieri sera era tardi ma ho visto mezzora di GLOW e sinceramente non mi è sembrato un granche...
Proverò a guardarla meglio in seguito. :)
 
Tra le centinaia di titoli mi è apparso un certo Shooter. Sembra molto interessante. Non ho trovato discussioni, qualcuno lo ha visto e lo consiglia o sconsiglia? :)
 
Tra le centinaia di titoli mi è apparso un certo Shooter. Sembra molto interessante. Non ho trovato discussioni, qualcuno lo ha visto e lo consiglia o sconsiglia? :)


È ispirato al film omonimo.....
Si può comparate a serie tipo blindspot, blacklist ecc.
Onestamente ho fatto fatica a terminarlo, se proprio non hai nient'altro, si può guardare...
 
È ispirato al film omonimo.....
Si può comparate a serie tipo blindspot, blacklist ecc.
Onestamente ho fatto fatica a terminarlo, se proprio non hai nient'altro, si può guardare...

Grazie, proverò. Blindspot mi piace gli do un'occasione ;)
 
Intanto ho iniziato Tredici, un po' Teen ma sembra carino.
Shooter l'ho lasciato per ora lì mi avete convinto :D
 
Magari cancellassero serie ormai secolari come House of cards e Orange is the new black.
Purtroppo sanno che ormai il pubblico non abbandona una serie dopo tutti questi anni e continuano a tirare la carretta nonostante la qualità sia in netto calo
 
Che sistemi usano a Netflix per decidere se una serie va rinnovata o cancellata?
Quello che mi domando, loro sanno esattamente in quanti guardano in streaming i loro programmi? Hanno un software che permette ciò? Sarebbe un ottimo sistema :)
 
Che sistemi usano a Netflix per decidere se una serie va rinnovata o cancellata?
Quello che mi domando, loro sanno esattamente in quanti guardano in streaming i loro programmi? Hanno un software che permette ciò? Sarebbe un ottimo sistema :)

Ma guarda a giudicare da come si stanno comportando recentemente,penso che utilizzano gli stessi metodi delle televisioni via cavo americane (numero di visioni + costo per puntata )
la storia degli algoritmi che decidono il tasso di profittabilità di un contenuto penso sia una leggenda metropolitana :D
 
Ma guarda a giudicare da come si stanno comportando recentemente,penso che utilizzano gli stessi metodi delle televisioni via cavo americane (numero di visioni + costo per puntata )
la storia degli algoritmi che decidono il tasso di profittabilità di un contenuto penso sia una leggenda metropolitana :D

Sarà pure vero.... ma nel caso di Girl boss mi è parso un po' prestino per tirare le somme.... aldilà del discorso dei costi di produzione di un simile show.
 
Che sistemi usano a Netflix per decidere se una serie va rinnovata o cancellata?
Quello che mi domando, loro sanno esattamente in quanti guardano in streaming i loro programmi? Hanno un software che permette ciò? Sarebbe un ottimo sistema :)
Beh io immagino che qualsiasi servizio streaming conosca il numero di visualizzazioni di ogni contenuto. Per dire, su YouTube quest'informazione è disponibile a tutti. ;)
 
Si ma credo che ci saranno anche altri parametri...penso anche le cose che metti in lista venga conteggiata...
 
Ultima modifica:
Sto vedendo il primo episodio di Slasher. Credo di aver già capito chi è l'assassino... Non è il massimo come serie però proseguo dai
 
Indietro
Alto Basso