• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Comunque non ho resistito ed ho dato uno sguardo a mr bean, mi ha di nuovo rapito come ai vecchi tempi, con questa serie sembra essere tornato agli antichi fasti:)
 
Al di là del tipo di umorismo che può piacere o meno io ho trovato abbastanza fastidioso tutto il product placement in questa serie. Voglio dire non credo che chissà quanto sia costata, potevano evitare di trasformarla in uno spot pubblicitario :doubt:
 
Al di là del tipo di umorismo che può piacere o meno io ho trovato abbastanza fastidioso tutto il product placement in questa serie. Voglio dire non credo che chissà quanto sia costata, potevano evitare di trasformarla in uno spot pubblicitario :doubt:

magari nasce proprio come serie prova per vedere come mettere prodotti. stiamo ritornando alla pubblicità. i marchi hanno necessità di essere visto e conosciuti come successe negli anni 80-90. tra non molto torneranno anche spot belli e jingle sicuramente perchè il jingle te lo porti nella testa a vita, una canzone di qualcunaltro ti riporta al cantante e non al prodotto.mentre ultimamente si sono fatti inutili "film" con colonne sonore da film e grandi registi...una moda che non credo abbia giovato alla pubblicità. è ben + famosa quella del pennello cinghiale di una qualunque auto
 
Giuste considerazioni le tue. Praticamente le OTT si stanno trasformando in quello che deridevano e che avrebbero dovuto spazzare via, le televisioni commerciali.

P.s. come dimenticare la pubblicità dell’antiruggine Saratoga :laughing7:
 
magari nasce proprio come serie prova per vedere come mettere prodotti. stiamo ritornando alla pubblicità. i marchi hanno necessità di essere visto e conosciuti come successe negli anni 80-90. tra non molto torneranno anche spot belli e jingle sicuramente perchè il jingle te lo porti nella testa a vita, una canzone di qualcunaltro ti riporta al cantante e non al prodotto.mentre ultimamente si sono fatti inutili "film" con colonne sonore da film e grandi registi...una moda che non credo abbia giovato alla pubblicità. è ben + famosa quella del pennello cinghiale di una qualunque auto
Basta vedere per esempio il remake di Magnum PI sul altra piattaforma,ti presentano il marchio Ferrari in tutte le salse........;)
 
Dato che ho apprezzato La casa di carta (soprattutto le prime due stagioni), la curiosità mi ha spinto a iniziare La casa di carta Corea.

Ora, ok fare una sorta di remake o altro. Però cavolo, è esattamente uguale identica alla versione spagnola! Cioè, i nomi sono uguali, la storia è la stessa, le scene sono identiche ecc.. Francamente non ho capito qual è il senso di tutto ciò e non so se andrò avanti a vederla (ho visto solo la prima puntata.)

Davvero, non ho proprio capito perchè l'hanno fatta. Cavolo, domani anche io prendo faccio una serie tv uguale identica alla mia preferita, metto gli stessi nomi, le stesse scene, cambio solo gli attori e basta. Magari mi va bene e avrò successo :D
 
Dato che ho apprezzato La casa di carta (soprattutto le prime due stagioni), la curiosità mi ha spinto a iniziare La casa di carta Corea.

Ora, ok fare una sorta di remake o altro. Però cavolo, è esattamente uguale identica alla versione spagnola! Cioè, i nomi sono uguali, la storia è la stessa, le scene sono identiche ecc.. Francamente non ho capito qual è il senso di tutto ciò e non so se andrò avanti a vederla (ho visto solo la prima puntata.)

Davvero, non ho proprio capito perchè l'hanno fatta. Cavolo, domani anche io prendo faccio una serie tv uguale identica alla mia preferita, metto gli stessi nomi, le stesse scene, cambio solo gli attori e basta. Magari mi va bene e avrò successo :D

L' avranno fatta perchè tutti gli asiatici con gli occhi a mandorla forse si rispecchiano di più.
 
Ora, ok fare una sorta di remake o altro. Però cavolo, è esattamente uguale identica alla versione spagnola!

Che è esattamente quello che è un remake :D

Cavolo, domani anche io prendo faccio una serie tv uguale identica alla mia preferita, metto gli stessi nomi, le stesse scene, cambio solo gli attori e basta. Magari mi va bene e avrò successo :D

Se riesci a ottenere i diritti puoi provarci senza nessun problema :eusa_whistle:
 
Che è esattamente quello che è un remake :D



Se riesci a ottenere i diritti puoi provarci senza nessun problema :eusa_whistle:

Bè dipende, un remake non è sempre uguale. Non è che mantengono sempre tutti i nomi uguali ma, soprattutto, non è che ogni singola scena è esattamente uguale. Inoltre questo è un remake per modo di dire, a me sembra più una versione coreana de La casa di carta Spagna. Qui anche alcune battute sono esattamente uguali..
 
Basta vedere per esempio il remake di Magnum PI sul altra piattaforma,ti presentano il marchio Ferrari in tutte le salse........;)
Mi pare ovvio, Magnum PI e la sua Ferrari era un binomio della serie. Come l'auto di James Bond per dire...

Sulla serie di cui parlate alle marche ci ho fatto ben poco caso, ricordo solo la lavatrice per dire. O sono molto disattento o non hanno fatto un gran lavoro
 
@siciliana75 Arrivati gli ultimi due episodi di

Strange things :D

Su Amazon Prime Video da vedere The Terminal list :)
 
Indietro
Alto Basso