• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

The ranch si concluderà con la quarta stagione divisa Come sempre in due parti
Parte 7 e 8 in due tronconi
Dopo il licenziamento di Roosted era inevitabile spero abbia un finale soddisfacente
Rinnovata invece dead to me a me è piaciuta molto
Anche happy è stato cancellato sa syfy ma essendo distribuita da netflix potrebbe essere salvata
 
io ho seguito con attenzione The Ranch dall'inizio, sono curioso di vedere come finirá, ma hanno saltato lo squalo con il licenziamento di Rooster, la stagione seguente il suo licenziamento é stata nettamente al di sotto delle precedenti. non voglio dire sia diventata una serie brutta, semplicemente é diversa da come era.

quello che davvero non capisco é la bigotteria degli americani, Rooster nella serie fa esattamente quello che é stato accusato di fare nella realtá, senza peró essere dichiarato colpevole, boh, cavoli loro, a me dispiace solo per una serie che seguivo con piacere.
 
Happy! cancellato da syfy, non ci sarà una terza stagione

È appena arrivata e già cancellata? Quindi l’avevano già deciso ancora prima che uscisse la seconda!
Comunque l’ho mollata a metà prima stagione, idea bella ma non sono riuscito a farmela piacere
 
È appena arrivata e già cancellata? Quindi l’avevano già deciso ancora prima che uscisse la seconda!
Comunque l’ho mollata a metà prima stagione, idea bella ma non sono riuscito a farmela piacere

Happy! è prodotta da syfy e viene trasmessa in usa sempre da syfy, la distribuzione al di fuori degli usa è di Netflix e fuori dagli usa arriva come Netflix original.. La seconda stagione è terminata a metà/fine maggio in USA e per i bassi ascolti è stata cancellata da syfy..Stavolta non è una cancellazione by Netflix
 
The ranch si concluderà con la quarta stagione divisa Come sempre in due parti
Parte 7 e 8 in due tronconi
Dopo il licenziamento di Roosted era inevitabile spero abbia un finale soddisfacente
Rinnovata invece dead to me a me è piaciuta molto
Anche happy è stato cancellato sa syfy ma essendo distribuita da netflix potrebbe essere salvata
Rooster. Cavolo, ho letto ora che il licenziamento è per una storia di stupro.
 
Happy!

Serie malatissima! Troppo divertente! In attesa

e già dalla prima della seconda sembra che lo sia ancora di più :laughing7:

solo che dopo un po' la cosa annoia e facile che anche per questo non sia stata più rinnovata. Comunque una puntata ogni tanto per spezzare altre cose ci sta
 
Domani arriva la terza stagione della serie brasiliana in lingua originale con i sottotitoli 3%.
 
Lucifer rinnovato per una quinta e ULTIMA stagione..contento per il rinnovo, mi dispiace sia lultima
 
Designated Survivor: vorrei iniziare la stagione 3 ma non ricordo nulla delle prime 2. Dai riassunti presenti su netflix si capisce pochino. Avete altre fonti?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha visto Frankenstein chronicles? Com'è? Non ho capito se verrà rinnovato o seha un finale se non chiuso almeno passabile. Non ho voglia di iniziare una serie ed essere costretto a farmarmi ad un cliffangher

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha visto Frankenstein chronicles? Com'è? Non ho capito se verrà rinnovato o seha un finale se non chiuso almeno passabile. Non ho voglia di iniziare una serie ed essere costretto a farmarmi ad un cliffangher

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ho visto solo la prima serie e mi era essenzialmente piaciuta anche se un po' lenta, per cui non ti so dire ancora nulla sulla seconda a parte il fatto che non mi risulta completa e che dovrebbe proseguire
 
Qualcuno ha visto Frankenstein chronicles? Com'è? Non ho capito se verrà rinnovato o seha un finale se non chiuso almeno passabile. Non ho voglia di iniziare una serie ed essere costretto a farmarmi ad un cliffangher

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

L'ho guardato lo scorso inverno.
Carino ma niente di più
Onestamente non ricordo il finale ma direi solo parzialmente chiuso
 
visto After Life di Ricky Gervais, che non ricordavo più di aver messo in lista. Solo 6 episodi da una mezz'ora l'uno, con il solito mix di comicità e situazioni che fanno pensare, e che si guardano con piacere :)
 
stò vedendo when they see us molto bella sono al secondo episodio vi è piaciuta anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso