• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sono tornato dagli stati uniti e ho notato che li ci sono
Outlander (le prime 2 stagioni ) e Walking Dead completamente in italiano compreso l'audio.
non so magari in un prossimo futuro potrebbe arrivare anche qui da noi.
 
Sono tornato dagli stati uniti e ho notato che li ci sono
Outlander (le prime 2 stagioni ) e Walking Dead completamente in italiano compreso l'audio.
non so magari in un prossimo futuro potrebbe arrivare anche qui da noi.
Io nel 2016 durante un soggiorno in Spagna vidi che nel catalogo c'era The Walking Dead. Sono passati tre anni e non c'è stato nessun passaggio a Netflix Italia.
Non so se è stato già detto, ma domani arriva la seconda stagione di Dark.
 
La terza stagione di 3% è la più riuscita secondo me.
Intanto Pose è stato rinnovato per una terza stagione, la seconda sta andando su FX negli USA in queste settimane, presto su Netflix
 
Ho cominciato UNITA' 42. Inguardabile.

Ma Netflix dove le trova certe schifezze?
 
Ho iniZiato la seconda di dark ma è passato tanto tempo dalla prima che dovrei riguardarla ... troppi nomi da ricordare ... comunque mi affascina questa serie !!!!
 
Sono al penultimo episodio della terza stagione di Designated Survivor,serie salvata da Netflix.Netflix avolta fa delle belle serie ma questa l'ha davvero stravolta,la trama non è più solo incentrata sul solo presidente ma da altri argomenti che non erano mai stati usati nelle precedenti due stagioni,facendo cio netflix ha annullato il filo della trama delle prime due stagioni.Troppi dialoghi,troppe faccende private di protagonisti secondari,mettendo quasi all'angolo il vero protagonista il presidente degli stati uniti.Netflix ha anche fatto diventare volgari i personaggi con troppe parolacce anche fuori luogo.Non sopporto poi infilare sempre e comunque storie gay-trans nei telefilm,anche perchè non hanno nulla da dare nella storia .Con Designated Survivor Netflix ha davvero fatto un bruttissimo lavoro.P.s.ma avere un vocabolario volgare in una serie,a cosa serve?:eusa_wall::eusa_think:
 
Sono al penultimo episodio della terza stagione di Designated Survivor,serie salvata da Netflix.Netflix avolta fa delle belle serie ma questa l'ha davvero stravolta,la trama non è più solo incentrata sul solo presidente ma da altri argomenti che non erano mai stati usati nelle precedenti due stagioni,facendo cio netflix ha annullato il filo della trama delle prime due stagioni.Troppi dialoghi,troppe faccende private di protagonisti secondari,mettendo quasi all'angolo il vero protagonista il presidente degli stati uniti.Netflix ha anche fatto diventare volgari i personaggi con troppe parolacce anche fuori luogo.Non sopporto poi infilare sempre e comunque storie gay-trans nei telefilm,anche perchè non hanno nulla da dare nella storia .Con Designated Survivor Netflix ha davvero fatto un bruttissimo lavoro.P.s.ma avere un vocabolario volgare in una serie,a cosa serve?:eusa_wall::eusa_think:

io lhop abbandonata a metà della 2 , la prima ok bella la seconda mi sembrava troppo ripetitiva infatti è stata cancellata, va da se che serviva un cambiamento
 
Ho cominciato UNITA' 42. Inguardabile.

Ma Netflix dove le trova certe schifezze?

in Belgio dove ha avuto un ottimo ascolto ed è prevista la seconda stagione :lol:

devo ancora vederla e dal tuo commento dubito che finirà in alto nella mia lista
 
in Belgio dove ha avuto un ottimo ascolto ed è prevista la seconda stagione :lol:

devo ancora vederla e dal tuo commento dubito che finirà in alto nella mia lista

Praticamente è una RIS Delitti imperfetti ambientata in Belgio con indagini informatiche di una unità "speciale" chiamata 42 (omaggio a Douglas Adams, e già questo depone male).

E piena dei peggiori clichè informatico / polizieschi, con una poliziotta hacker che in due minuti entra in qualunque sistema bypassando tutte le misure di sicurezza.

A metà della prima puntata c'è un colloquio surreale con un funzionario di una società di telecomunicazioni (tipo Telecom) che è tecnicamente talmente ridicolo (e lo dico da informatico) che ho spento per la disperazione. La tipa poi è talmente hacker che non distingue un modem da un router (e ho detto tutto).

I Belgi sono davvero di bocca buona..... :)
 
bé, togli forse mr. robot, e già se c'è di mezzo un hacker come protagonista è quasi sempre un disastro annunciato... nel migliore dei casi è una specie di mago che risolve tutto :)
 
bé, togli forse mr. robot, e già se c'è di mezzo un hacker come protagonista è quasi sempre un disastro annunciato... nel migliore dei casi è una specie di mago che risolve tutto :)

Vero, Mr. Robot è tecnicamente molto plausibile. Però queste serie fatte male paradossalmente fanno abbassare la guardia all'utente un po' sprovveduto che pensa "tanto mi fregano lo stesso" e lascia admin/admin come credenziali sul router. :)
 
delhi crime... la raccomando.. moolto bella...
normalmente non mi cimento sul campo asiatico.. ma questa davvero impeccabile..
purtroppo fatti veri..
 
Indietro
Alto Basso