• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

The end of ----- world ha ricevuto molte recensioni positive. (quasi tutte ) quindi deve essere dannatamente bello.
Io però odio il black humor britannico, sopratutto quelli dove la storia va avanti attraverso dei veri e propri pugni visivi, comicità dark e attori poppanti... questo poi mi pare che ha adottato un look vagamente indie.
Magari è un capolavoro ma siccome il trailer mi ha fatto abbastanza pena passo.
 
Punisher
Dark
Godless
La casa di Carta
The End of'

Hanno imbroccato un filotto di nuovi titoli davvero notevoli. Molto molto bravi e tutte serie d eccezione.
 
The end of ----- world ha ricevuto molte recensioni positive. (quasi tutte ) quindi deve essere dannatamente bello.
Io però odio il black humor britannico, sopratutto quelli dove la storia va avanti attraverso dei veri e propri pugni visivi, comicità dark e attori poppanti... questo poi mi pare che ha adottato un look vagamente indie.
Magari è un capolavoro ma siccome il trailer mi ha fatto abbastanza pena passo.
Il trailer non fa capire nulla.
 
Ho visto la prima puntata di the end of..
Mmm non mi ha fatto impazzire, ma gli darò comunque fiducia
 
Punisher
Dark
Godless
La casa di Carta
The End of'

Hanno imbroccato un filotto di nuovi titoli davvero notevoli. Molto molto bravi e tutte serie d eccezione.
Gli ultimi due diciamo che sono due acquisti di serie prodotte da altri e già andate in onda nei loro paesi... Diciamo che con netflix hanno avuto maggiore visibilità
 
Se amate i vecchi western alla J.Ford, H. Hawks ecc. o meglio ancora, se avete amato come me, il capolavoro di Eastwood, Gli Spietati, non dovete perdervi Godless.
7 magnifici episodi ( con quello finale incredibile) un cast eccezionale, tra cui Michelle Dockery già sapevo fosse brava ...e una Merritt Wever( da walking dead non avevo notato) mostruosa....ha pure la camminata alla John Wayne in sentieri Selvaggi......
una figata pura insomma...

La più bella serie che ho visto l'anno scorso. Non posso che consigliarla anche io a chiunque.
 
Seconda puntata decisamente migliore, sicuramente guarderò tutta la serie!
 
Il significato del titolo lo si comprende negli ultimi dieci secondi dell'episodio conclusivo. Finale stupefacente. :)


si concordo... e visto che la serie si basava su un fumetto e che il fumetto finisce allo stesso modo, direi che non c'è bisogno di pensare ad ulteriori stagioni...



Seconda puntata decisamente migliore, sicuramente guarderò tutta la serie!


beh dai certo che va finito, alla fine sono 8 puntate da 18-19 minuti effettivi...due ore e mezzo , quasi quanto un film ....volendo si guarda anche in una serata ( io l'ho vista tutta in due) :D
 
Su Netflix hanno preparato lo slot di Black Lightning (fino a ieri facendo una ricerca non compariva nulla )
lo show CW in arrivo il 23 di gennaio.
Bene :)
 
Indietro
Alto Basso