• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Anch’io avevo visto solo il primo doppio episodio ( forse ancora su Axn sci fi..... non su che canale sia migrata) comunque, ora ne approfitto per riprenderla...
Esiste una quarta stagione( ancora inedita qua)
Non so se già finita oppure no...
L'ho scritto io due messaggi prima di te, copione!
È stata annunciata la quinta stagione di Black Mirror.
 
Qualcuno ha visto la serie Norsemen? Io no, ma ho letto per caso un articolo che la definisce la miglior serie Netflix di cui nessuno parla. A quanto ho capito è una serie, norvegese, comica sui vichinghi. È disponibile solo in lingua originale o in inglese con sottotitoli. Quasi quasi provo a vederla
 
Qualcuno ha visto la serie Norsemen? Io no, ma ho letto per caso un articolo che la definisce la miglior serie Netflix di cui nessuno parla. A quanto ho capito è una serie, norvegese, comica sui vichinghi. È disponibile solo in lingua originale o in inglese con sottotitoli. Quasi quasi provo a vederla

Ovviamente io l'ho vista, è piuttosto divertente, un po'sopra le righe e , a tratti demenziale...
Consigliata!!!
 
Nessuna notizia della sesta di Suits?
Non ricordo quando hanno aggiunto la quinta lo scorso anno:sad:
 
Da grande appassionato di anni '90 ho visto la nuovissima Everything Sucks, serie teen ambientata nel 1996.
Certo non la migliore nel genere, anzi direi molto carente qualitativamente, ma è sempre bello rifare un tuffo nella propria adolescenza, con i protagonisti che sfogliano il booklet di What's the story morning glory? o vanno a un concerto di Tori Amos...
Nulla a che vedere con il caposaldo del genere, Freaks & Geeks, ma del resto bisogna calare la qualità se vuoi avere successo, e Freaks & Geeks fu chiuso dopo la S1
 
Qualcuno di voi sa dirmi quando e SE è previsto l'arrivo di Vikings 5 su Netflix?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che the Magicians è presente nel catalogo USA.... in italia ancora nulla?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso