• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Uscita Mindhunter! Io questa aspettavo! Speriamo in una seconda stagione alla pari con la prima!
 
Mindhunter e proprio bello, nonostante non ci siano colpi di scena ad ogni episodio ti tiene lo stesso incollato allo schermo, ottima scrittura, regia e fotografia.
Consiglio di vederlo in HDR
 
Mindhunter e proprio bello, nonostante non ci siano colpi di scena ad ogni episodio ti tiene lo stesso incollato allo schermo, ottima scrittura, regia e fotografia.
Consiglio di vederlo in HDR
Visto i primi 3 episodi e che dire WONDERFUL, sceneggiatura impeccabile e ricostruzione del periodo d'oro (anni 80) perfetto. Un vero gioiello .
 
Visto i primi 3 episodi e che dire WONDERFUL, sceneggiatura impeccabile e ricostruzione del periodo d'oro (anni 80) perfetto. Un vero gioiello .

Se ti piace il genere Ti consiglio di vedere anche Manhunt, una stagione sola ma mi ha incollato al divano!
Peccato che siano poche le serie di questo calibro, serie girate e scritte bene , con storie semplici e reali !
Invece buttano via milioni di dollari per serie e film fotocopie, carichi di effetti speciali , che sanno gia di visto e che annoiano gia dalla prima puntata!
 
qualcuno ha visto el chapo?ho visto tutte le stagioni di narcos come vi sembra paragonandola a questa?
 
Visto i primi 3 episodi e che dire WONDERFUL, sceneggiatura impeccabile e ricostruzione del periodo d'oro (anni 80) perfetto. Un vero gioiello .

Ma cosa è che non si trova in netflix??

qualcuno ha visto el chapo?ho visto tutte le stagioni di narcos come vi sembra paragonandola a questa?

Narcos voto 9
El chapo voto 4/5

La storia è interessante, ma la realizzazione, recitazione e fotografia è tutto di basso livello purtroppo.
 
Dopo 3 episodi mollato definitivamente YOU: veramente troppo poco credibile.

La serie è ben fatta, ma le assurdità che mandano avanti il tutto sono insopportabili.


Iniziato a vedere (in russo) MEGLIO DI NOI, se la serie prosegue come il primo episodio è veramente un gioiello sci-fi
 
Ma cosa è che non si trova in netflix??



Narcos voto 9
El chapo voto 4/5

La storia è interessante, ma la realizzazione, recitazione e fotografia è tutto di basso livello purtroppo.

ok grazie allora non fa per me vado su altro magari mindhunter o manhunt che consigliavano sopra
 
Vista e finita ieri la serie russo "Meglio di noi" partita benissimo e si è spenta negli ultimi episodi.16 episodi un po troppi.Davvero un peccato visto la potenzialità.
 
Avevo classificato troppo femminile la serie the crown, mi devo ricredere. Contento di averle dato una chance, mi piace proprio, almeno dopo due episodi :)
Ora devo mettermi a pari che a novembre c’è la terza stagione :)
 
Ma "chiamatemi Anna" non era un'originale Netflix? Ho letto che la terza stagione esce il 22 settembre su CBC, ma non ci sono ancora notizie su quando esce su Netflix (probabilmente dopo la conclusione della terza stagione su CBC). Però ero convinto fosse un'originale Netflix, quindi pensavo uscisse prima lì
 
La terza stagione di 13 l’ho mollata dopo mezz’ora. Mi sono fatto piacere la seconda e non so il perché, dopo mezz’ora della terza ho mollato tutto
 
La seconda stagione di Mindhunter mi ha proprio incollato allo schermo, vista tutta in un paio di giorni ed era da tanto che non lo facevo

Se ti piace il genere Ti consiglio di vedere anche Manhunt, una stagione sola ma mi ha incollato al divano!
quella mi era piaciuta veramente un sacco, uscita quasi in contemporanea con Mindhunter e passata forse un po' in sordina. In teoria erano previste delle altre stagioni, sempre antologiche, ma poi non ne ho letto più niente.
 
Indietro
Alto Basso