• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Netflix ormai basta e avanza con le sue produzioni: stanno sfornando ogni mese serie e film di gran qualità.
 
Per chi e' appassionato della cultura Vichinga è spettacolare :D una commedy con un'accurata ricreazione storica delle loro usanze ed abitudini in chiave comica.

Personalmente che sia sub o meno non mi tocca, quando e' un buon prodotto.

Mi piace la cultura norrena forse non capisco bene la comicità norvegese... ma se mi dici che è storicamente accurata allora la metto nelle cose da vedere
:icon_cool:
 
Netflix ha aquisito i diritti globali della serie tv francese The Mantis.
Arriverà su tutti i cataloghi il 29 di dicembre :)
 
Dal 5 novembre la terza stagione di Rick e Morty (fonte pagina FB Netflix)
 
Io non riesco più a stargli dietro! Ho una lista che cresce in continuazione. Se da oggi per un anno non aggiungessero nulla non riuscirei comunque a vedere tutto ciò che ho in lista!
 
Ma come fate a crearvi liste infinite? É come dire "mi piace tizia ma pure caia" e non sposarsi mai
 
Abbandonata prima di metà 12 monkeys.. come faceva a piacere tanto? Serie di serie b decisamente.. noiosa e povera di effetti, attori scadenti.. trama inutilmente complicata...
 
Ma come fate a crearvi liste infinite? É come dire "mi piace tizia ma pure caia" e non sposarsi mai
Vabbè uno intanto mette in lista, poi si vede giuro che anche io ci sto dando un po' un taglio, le serie le seleziono molto accuratamente ormai anche perché amo il cinema e non voglio trascurarlo troppo
 
Abbandonata prima di metà 12 monkeys.. come faceva a piacere tanto? Serie di serie b decisamente.. noiosa e povera di effetti, attori scadenti.. trama inutilmente complicata...

Concordo completamente. Il film era avvincente e ben fatto, questa si può tranquillamente trascurare.
 
Ma come fate a crearvi liste infinite? É come dire "mi piace tizia ma pure caia" e non sposarsi mai

Perchè non ho fretta e mi guardo quello che mi interessa diritti permettendo!Io metto in lista il contenuto di mio interesse e quando torno a casa se ho voglia di guardarmi una serie Horror esempio, se c'è ancora me la guardo.
Tutto qui. E' anche normale che ci sono delle serie che guardo con maggior interesse al momento.

ps Tanto il servizio in streaming di Netflix è destinato a essere per me un abbonamento da tenere a vita!
quindi non mi preoccupo neanche delle scadenze.
 
Indietro
Alto Basso