• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

The Queen’s Gambit, voto 9,5.

Capolavoro vero, capace di riconciliare la struttura narrativa seriale con la magia più autentica del cinema.
Anya Taylor-Joy (già scritturata da Eggers per il suo prossimo lavoro) da oscar.
“È il tuo destino, prenditelo”.

Applausi.
 
The Queen’s Gambit, voto 9,5.

Capolavoro vero, capace di riconciliare la struttura narrativa seriale con la magia più autentica del cinema.
Anya Taylor-Joy (già scritturata da Eggers per il suo prossimo lavoro) da oscar.
“È il tuo destino, prenditelo”.

Applausi.

avevo già un motivo, anya taylor-joy, per dargli un'occhiata, ora ne ho due grazie
 
Se il buco di trama (che già detto così, vabbe’) è quello che si legge in giro, allora è una minchiata pazzesca. Primo perché non è affatto un buco di trama (lol), secondo perché si capisce benissimo perché la protagonista (alla fine) agisce in quel modo.
 
Se il buco di trama (che già detto così, vabbe’) è quello che si legge in giro, allora è una minchiata pazzesca. Primo perché non è affatto un buco di trama (lol), secondo perché si capisce benissimo perché la protagonista (alla fine) agisce in quel modo.

oppure chi l'ha scritto, è abituato e vedere telenovela spagnole dove si spiega tutto e non succede niente...o si sono addormentati a un certo punto
 
The Queen’s Gambit, voto 9,5.

Capolavoro vero, capace di riconciliare la struttura narrativa seriale con la magia più autentica del cinema.
Anya Taylor-Joy (già scritturata da Eggers per il suo prossimo lavoro) da oscar.
“È il tuo destino, prenditelo”.

Applausi.

ieri sera ho visto le prime 3 puntate consiglio di vederlo.
 
Sto seguendo the haunting of blu manor, per essere una storia thriller sovrannaturale (non è horror per i miei gusti) direi ben fatta, buona musica, bravi attori, si lascia guardare mi ha sorpreso in positivo, la consiglio...
 
The Queen’s Gambit, voto 9,5.

Capolavoro vero, capace di riconciliare la struttura narrativa seriale con la magia più autentica del cinema.
Anya Taylor-Joy (già scritturata da Eggers per il suo prossimo lavoro) da oscar.
“È il tuo destino, prenditelo”.

Applausi.

Io l'ho trovata buona, ma non eccezionale. Dovessi dare un voto, direi 7.
Il fascino e l'eleganza di costumi e ambientazione varrebbero da soli la visione, ma man mano che andava avanti l'ho trovata superficiale e poco credibile in molti aspetti.

Comunque, avercene di serie (e miniserie) con questa qualità.
 
Vabbe', 7 non e'male ; )

No no, infatti, non è male per niente... Come ho detto, magari avercene sempre di prodotti del genere!

Solo che in giro verso questa miniserie ho letto così tante lodi sperticate da indurmi a pensare che questi giudizi siano dettati soprattutto dalla pochezza che ultimamente la fa da padrona nel catalogo Netflix (e non solo)...
Nel senso: ci stiamo assuefacendo a prodotti così scarsi che quando arriva finalmente qualcosa di carino ci sembra un capolavoro.
 
Infatti sono rimasto un pò stupito anch'io dalla quantità di lodi ricevute , non darei oltre il 7.5 nemmeno io.... Non ci vedo questo prodotto eccezionale che tutti dicono, ma può essere anche una mia opinione sbagliata
 
Indietro
Alto Basso