• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ragazzi io sto aspettando a parte Hemlock grave perché ci sta la pagina ghost con scritto serie completa la terza stagione di 12 Monkeys , ma quando arriva?
 
È uscito il trailer delle anticipazioni per gennaio...e Van Helsing season 3 nn si vede ancora :(
 
No alcuno sono scaduti mesi fa come il grande leboswky ora ritorna
Altri scadono su infinity a dicembre

Basilicata cost to cost e limitless me li ero segnati perchè in scadenza a breve ad esempio. Comunque meglio, il primo volevo vederlo e ora non devo per forza farlo subito :)
 
Scusate una domanda: una serie attualmente in onda su Joy per con l'ultima stagione, può essere trasmessa anche da Netflix nel breve periodo? Parlo di Suits di cui Netflix ha le prime 6 stagioni, la settima è in replica su Joy.
 
Ciao, lo so, non è più una serie Netflix ma qualcuno ha notizie sulla data di messa in onda della 3 stagione su Amazon? Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ciao, lo so, non è più una serie Netflix ma qualcuno ha notizie sulla data di messa in onda della 3 stagione su Amazon? Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Magari la prossima volta scrivi anche il titolo della serie ..immagino ti riferisca a The Exspanse 3..avevo letto che arriverà in inverno, quindi tra fine dicembre e fine marzo..lo so, ma Amazon nn si è sbottonata oltre
 
Ultima modifica:
La soap opera Siciliana 75 aspettando "Hemlock Grove ormai è alla 5a stagione.
Su hemlock sinceramente ci ho rinunciata , su infinity la prima stagione scade il 31 dicembre 2019 , però c'è la pagina ghost il ché mi fa un po' sperare.. sto attendendo invece la terza stagione di 12 Monkeys ma novità nulla?
 
Indietro
Alto Basso