• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Black Summer si riconferma una perla anche nella seconda stagione.
 
Ma della quarta stagione di Black Lightning sapete niente? In tante altre nazioni arriva il 29 Giugno, qui invece ancora niente.
 
ho ripulito con l'accetta tutti i post.

Non voglio sentir volare una mosca, e ripeto che se non siete oggi o un domani soddisfatti del servizio fate DISDETTA, noi come staff non possiamo farci nulla.

Se ci sono ancora problemi con il 3d, volano ban.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, Ercolino era intervenuto diverse volte.

Si riapre tra poco.
 
ho ripulito con l'accetta tutti i post.

Non voglio sentir volare una mosca, e ripeto che se non siete oggi o un domani soddisfatti del servizio fate DISDETTA, noi come staff non possiamo farci nulla.

Se ci sono ancora problemi con il 3d, volano ban.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, Ercolino era intervenuto diverse volte.

Si riapre tra poco.

Devo concordare con te , purtroppo se non si usa il pugno duro non si riesce a farsi capire , in passato anche io sono stato redarguito per qualche post OT ,(da precisare mai offensivo) e un pò me la sono presa , ma poi ho capito che se non fai così questo sito diventa come tanti altri dove regna l'anarchia completa, nei giorni scorsi proprio di questo si discuteva su un altro forum la totale mancanza di regole e disciplina che poi lo hanno costretto a chiudere.
 
Indietro
Alto Basso