Pagina 1049 di 1049 PrimaPrima ... 495499499991039104710481049
Risultati da 10,481 a 10,482 di 10482

Discussione: Netflix: Le Serie Tv

L'avatar di Noel77

Predefinito Netflix: Le Serie Tv

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    io ho visto la seconda di Jessica, di Luke e di iron fist tra tutto settembre e ottobre..iron fist e' quello che mi e' piaciuto di più e mi ha sorpreso la cancellazione, scorreva via piacevole (nulla di profondo ma piacevole da seguire)..luke ho proprio fatto fatica a vedere gli episodi, mi annoiava proprio e infatti non mi ha proprio stupito questa notizia..cmq le due cancellazioni potrebbero anche essere viste nell'ottica di una creazione di una serie crossover tra iron e Luke con misty e Coleen..io lo spero perché mi dispiacerebbe non vedere come prosegue la storia di Danny rend soprattutto con il finale "spettacolare" di quest'ultimo
    La seconda di Jessica parte così e così ma poi si tira su. Luke Cage invece mi sono fatto di quelle dormite su molti episodi....
    Noioso lui e noiosa la storia, ma l’ho voluto portare a termine lo stesso.
    Ora inizio le ultime di Iron Fist e Daredevil, quest’ultima una garanzia, ma anche Iron Fist mi è piaciuto, peccato l’abbiano cancellata. Comunque si, questi eroi iniziano a stancare.
    Le serie DC vanno via meglio ma perché 40 minuti ad episodio li tieni, certe durate di un’ora e 5 minuti di Luke Cage, una palla al piede
    SkyTV + Sky Famiglia + Sport + Calcio + Multiscreen + HD
    Mediaset Premium Serie TV + Cinema in modalità ricaricabile (fino al 12/02/19)
    MTV Unlimited

Digital-Forum Master L'avatar di Fabri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    forse forse hanno capito che tutti questi supereroi hanno rotto? capisco i fan...ma si era imboccata una strada un po' pesante dove uscivano i telefilm dei più disparati e sconosciuti eroi, cmq come dici, su netflix c'è di meglio e quel filone ormai è passato almeno sui telefilm, regge solo al cinema con supereffetti speciali e attoroni fascinosi superpagati di turno.poi vabè, che marvel sia disney e che disney voglia fondare il suo streaming avrà avuto il suo peso

Hanno rotto i prodotti di cattiva qualità. Nn i Daredevil, nn i Punisher od i Jessica Jones (prima serie). Nn è questione di super eroi, bensì di sceneggiature, personaggi e storie che nn funzionano. Quando un prodtto funziona come l’ormai garantito Daredevil c’è poco di cui lamentarsi.

Ma aldilà dei gusti personali, quello di cui nn mi capacito è la chiusura di Luke Cage, la serie marvel che ha avuto piu seguito in assoluto tra quelle proposte. A me puzza troppo, c’è sotto altro.

Pagina 1049 di 1049 PrimaPrima ... 495499499991039104710481049

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato