• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non se vi possa interessare ma attualmente
Breaking Bad risulta in scadenza il 10 Febbraio 2025.
Una mamma per amica 1 Luglio 2026. (Anche lo speciale prodotto da Warner e Netflix risulta in scadenza il 1 Luglio 2026.)

Questo vorrebbe dire che Netflix perderà Una mamma per amica 10 anni dopo la pubblicazione dello Speciale.

Attenzione a Rick and Morty perchè Netflix che l'ha distribuita fino ad ora ne perderà i diritti in 16 Nazioni nel mese di Agosto.
Quindi potrebbe uscire dal catalogo nei prossimi mesi anche in Italia anche se per ora non c'è una data di rimozione.
 
Ho iniziato la serie quella con Neil Patrick Harris, il Barney di How I Met Your Mother. Difficile da guardare se non sei gay :D però è bella :)
 
Non se vi possa interessare ma attualmente
Breaking Bad risulta in scadenza il 10 Febbraio 2025.
Una mamma per amica 1 Luglio 2026. (Anche lo speciale prodotto da Warner e Netflix risulta in scadenza il 1 Luglio 2026.)

Questo vorrebbe dire che Netflix perderà Una mamma per amica 10 anni dopo la pubblicazione dello Speciale.

Attenzione a Rick and Morty perchè Netflix che l'ha distribuita fino ad ora ne perderà i diritti in 16 Nazioni nel mese di Agosto.
Quindi potrebbe uscire dal catalogo nei prossimi mesi anche in Italia anche se per ora non c'è una data di rimozione.

Visti i conti disastrati di Netflix temo non rinnoveranno. Già solo BB costerebbe diversi milioni se non erro.
 
Visti i conti disastrati di Netflix temo non rinnoveranno. Già solo BB costerebbe diversi milioni se non erro.

una serie non può valere sempre i soliti milioni (non è certo un friends che è per tutti) e loro sanno benissimo quanto deve valere, e in quanti la seguono ancora e quindi se ci sarà accordo tra domanda e offerta rimane. non è BB a mettere in pericolo i conti di netflix nè nessun'altra serie acquistata
 
Ho iniziato la serie quella con Neil Patrick Harris, il Barney di How I Met Your Mother. Difficile da guardare se non sei gay :D però è bella :)
Viste le prime 3 puntate: io abbandono, non fa proprio per me. Non credo nemmeno sia la tematica LGBT, se il protagonista fosse stato lasciato dalla compagna poco sarebbe cambiato, è proprio una storia che mi dice poco o nulla.
 
Ho iniziato la serie quella con Neil Patrick Harris, il Barney di How I Met Your Mother. Difficile da guardare se non sei gay :D però è bella :)
io ho iniziato a guardarla con bassissime aspettative, ma devo dire che dopo un primo episodio un po' incerto, proseguendo la sto trovando piacevole. mi ricorda Sex and the city, ma con protagonista un gay sulla quarantina, infatti il creatore è lo stesso e anche i jingle sono simili.
 
sto guardando la prima puntata della terza stagione di Locke&Key e mi dispiace constatare che hanno fatto un pessimo adattamento stavolta, già due volte, in poco più di mezza puntata, quando alcuni personaggi si riferiscono ai Locke (famiglia) hanno tradotto e doppiato con serratura (locke), quindi stravolgendo molto spesso le frasi, anche cambiando ovviamente i verbi, per adattare un’azione fatta su una serratura che ovviamente non può essere la stessa fatta su una persona :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
sto guardando la prima puntata della terza stagione di Locke&Key e mi dispiace constatare che hanno fatto un pessimo adattamento stavolta, già due volte, in poco più di mezza puntata, quando alcuni personaggi si riferiscono ai Locke (famiglia) hanno tradotto e doppiato con serratura (locke), quindi stravolgendo molto spesso le frasi, anche cambiando ovviamente i verbi, per adattare un’azione fatta su una serratura che ovviamente non può essere la stessa fatta su una persona :eusa_doh: :eusa_wall:
Colpa se posso dire,del troppo materiale da doppiare visto la molte serie che escono tutti i giorni/settimane sulle varie piattaforme streaming/tv lineare/satellitare.Se vogliamo subito il doppiaggio è lo scotto che dobbiamo subire.:)
 
Colpa se posso dire,del troppo materiale da doppiare visto la molte serie che escono tutti i giorni/settimane sulle varie piattaforme streaming/tv lineare/satellitare.Se vogliamo subito il doppiaggio è lo scotto che dobbiamo subire.:)

vorrei ricordare che è un lavoro e si viene pagati, la professionalità non può venire meno perché c’è troppa roba
 
vorrei ricordare che è un lavoro e si viene pagati, la professionalità non può venire meno perché c’è troppa roba
Le serie da doppiare si sono moltiplicate a dismisura negli ultimi 2/3 anni ma non si sono moltiplicati i doppiatori,pensala come vuoi ma forse e dico forse puo' essere anche come ho detto,da ultimo degli ultimi che ne capisce poco.:)p.s.bastasse pagare un qualsiasi lavoro per farlo in modo impeccabile saremmo a cavallo ma purtroppo non funziona più cosi purtroppo.
 
vorrei ricordare che è un lavoro e si viene pagati, la professionalità non può venire meno perché c’è troppa roba
Ma cosa c'entra? Al tuo capo dici che "essendo pagato, la tua professionalità non può venire meno" anche se questo significasse lavorare 1 ore al giorno per stare al passo con gli ordinativi che lui raccoglie? Per fare ogni cosa ci va del tempo, e dopo un po' finisce. Oltre al fatto che nessuno è tenuto a lavorare più di un certo numero di ore. Neanche più in North Carolina è così.
E quando c'è troppo da fare... le cose a volte escono male
 
Ma cosa c'entra? Al tuo capo dici che "essendo pagato, la tua professionalità non può venire meno" anche se questo significasse lavorare 1 ore al giorno per stare al passo con gli ordinativi che lui raccoglie? Per fare ogni cosa ci va del tempo, e dopo un po' finisce. Oltre al fatto che nessuno è tenuto a lavorare più di un certo numero di ore. Neanche più in North Carolina è così.
E quando c'è troppo da fare... le cose a volte escono male

ma infatti mica me la prendo soltanto con l’ultimo della catena, la colpa è anche dei capi che non assumono altre persone per rendere il lavoro giusto ed equo per tutti e in modo tale che ogni risorsa possa dare il meglio, non ho capito da dove avete tirato fuori che voglio degli schiavi nel 2022
 
Ma cosa c'entra? Al tuo capo dici che "essendo pagato, la tua professionalità non può venire meno" anche se questo significasse lavorare 1 ore al giorno per stare al passo con gli ordinativi che lui raccoglie? Per fare ogni cosa ci va del tempo, e dopo un po' finisce. Oltre al fatto che nessuno è tenuto a lavorare più di un certo numero di ore. Neanche più in North Carolina è così.
E quando c'è troppo da fare... le cose a volte escono male
Una volta tanto incredibilmente siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
 
ma infatti mica me la prendo soltanto con l’ultimo della catena, la colpa è anche dei capi che non assumono altre persone per rendere il lavoro giusto ed equo per tutti e in modo tale che ogni risorsa possa dare il meglio, non ho capito da dove avete tirato fuori che voglio degli schiavi nel 2022
I doppiatori mica li trovi ad ogni angolo di strada,ci vuole molta gavetta per essere all'altezza,quindi avendo cosi tanto materiale da doppiare in poco tempo,fa andare purtroppo nel dimenticatoio un doppiaggio fatto a regola d'arte.Da amante del doppiaggio me lo faccio passare anche con qualche inesattezza.Comunque se si fa una bella ricerca in rete si legge che molte serie hanno una precedenza su altre anche riguardo gli adattamenti,prima vengono doppiati i film più importanti per il mercato poi le serie che hanno più seguito e poi via ,via tutte le altre.
 
I doppiatori mica li trovi ad ogni angolo di strada,ci vuole molta gavetta per essere all'altezza,quindi avendo cosi tanto materiale da doppiare in poco tempo,fa andare purtroppo nel dimenticatoio un doppiaggio fatto a regola d'arte.

non hai capito neanche che mi riferisco all’adattamento, eppure l’ho scritto, parlo dei traduttori, non di chi parla al microfono, di chi traduce le varie serie e poi dà i dialoghi ai doppiatori, oltretutto pensa che se metti i sottotitoli è scritto giusto
 
Indietro
Alto Basso