• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Lucifer è una delle serie più divertenti che ho visto. La terza serie era un po' tirata per le lunghe, ma la quarta con solo dieci episodi è perfetta.

Irriverente al punto giusto, mai banale, con spunti di riflessione notevoli sui rapporti tra le persone, la famiglia gli amici. Personaggi azzeccati, anche i comprimari.

Abele è irresistibile, ed Eve un vulcano, che quasi vorresti fossero davvero così. Un completo ribaltamento di secoli di stereotipi fatto con leggerezza ed intelligenza.
 
Si... più che divertente, è malata ;)

Almeno nei primi episodi, poi è scaduta in solite cose.. Peccato.
 
Jessica Jones arriva il 14 giugno e parlano di stagione finale, chissà allora che un finale ce l’abbia davvero
 
Jessica Jones arriva il 14 giugno e parlano di stagione finale, chissà allora che un finale ce l’abbia davvero

speriamo che un finale più o meno ci sia. Credo che la stagione fosse però già in lavorazione e forse anche più o meno finita al momento della rottura con disney
 
Rilasciato il trailer della seconda stagione di Dark. Arriva il 21 Giugno :icon_bounce: ovviamente
Nello stesso tempo, il regista annuncia che tra poche settimane iniziano le riprese per la terza stagione (Rinnovata ufficialmente).
Terza stagione, come già annunciato, da tempo, dagli stessi autori, conclude la storia, fatta di 3 cicli :evil5: Rilascio forse 2020.
 
A breve distanza quindi arriveranno le nuove stagioni di Black Mirror, Jessica Jones, Dark, Stranger Things e La Casa di Carta. Netflix quest'anno sta puntando molto sull'estate.
 
A breve distanza quindi arriveranno le nuove stagioni di Black Mirror, Jessica Jones, Dark, Stranger Things e La Casa di Carta. Netflix quest'anno sta puntando molto sull'estate.

come gli anni scorsi, non mi sembra abbia mai guardato più di tanto il calendario a parte magari qualche contenuto più adatto al periodo di natale ad esempio. Probabilmente per l'ottica internazionale che sempre hanno
 
come gli anni scorsi, non mi sembra abbia mai guardato più di tanto il calendario a parte magari qualche contenuto più adatto al periodo di natale ad esempio. Probabilmente per l'ottica internazionale che sempre hanno

devono avere dei dati un filo dettagliati di quando la gente guarda netflix...e sicuramente approfittano del fatto che la tv mondiale da lunedi va in ferie. contro pamela prati/mark caltagirone channel non ce l'avrebbero fatta:eusa_shifty:

non dimentichiamoci che hanno fatto uscire un film che nessuno si aspettava durante il superbowl
 
Letterman ha già tutti gli episodi, l’anno scorso ne mettevano uno a settimana
 
A breve distanza quindi arriveranno le nuove stagioni di Black Mirror, Jessica Jones, Dark, Stranger Things e La Casa di Carta. Netflix quest'anno sta puntando molto sull'estate.

si preannuncia un' estate pregna. Per me che sono amante dell' ombra e dell' ombrellone e' l' ideale. Un bel tablet, una sedia sdraio e una birretta e sto come un Papa.
 
Qualcuno ha visto Saints & Strangers? dovrebbe essere verso l'uscita dal catalogo. In realtà e una miniserie, quindi più un lungo film in due parti credo
 
Indietro
Alto Basso