Pagina 1058 di 1060 PrimaPrima ... 585589581008104810561057105810591060 UltimaUltima
Risultati da 10,571 a 10,580 di 10599

Discussione: Netflix: Le Serie Tv

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Tonypedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraraven Visualizza Messaggio
    Grace and Frankie 5 18 gennaio
    Rinnovata narcos mexico
    Contentissimo per Narcos Messico, merita veramente...
    Serie TV che sto vedendo
    In Italiano: The 100 5° - Narcos Messico 1° - Deutschland 86 2°
    In lingua originale in contemporanea: The Little Drummer Girl 1°
    Abbonato a: Sky,Netflix,Premium Online, Amazon Prime

Digital-Forum Senior L'avatar di Kappey Jin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabri Visualizza Messaggio
    https://movieplayer.it/news/daredevi...-disney_62864/

Qui dice che Disney cmq non e' interessata alle serie Netflix... considerate fuori target e troppo slegate dai film del mondo Marvel.

Al contempo Marvel ha affermato che vedremo ancora Daredevil in tv.... e lo disse pure di Luke Cage ed Iron Fists.

A mio parere un ritorno di questi personaggi su Netflix (in non so quale forma) è probabile. Vi ricordate dissero che i Defenders non dovevano per forza essere quel gruppo? Io inizio ad unire i puntini e vediamo cosa ne viene fuori

Ci perdono solo loro secondo me. A mio modo di vedere le serie che ha realizzato Netflix sono qualitativamente molto sopra lo standard del classico "supereroe marvel". Dette serie hanno fatto avvicinare molti utenti ai personaggi Marvel (me compreso) che, ad onor del vero, non ho mai sopportato più di tanto, come non ho mai sopportato il fumetto americano in genere, ivi comprese le serie a loro connesse. Certo andiamo molto sul gusto personale ma trovo la serie di Daredevil realizzata con maestria da Netflix, un grande piccolo gioiello da custodire gelosamente. Un po come lo Spiderman di Sam Raimi.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kappey Jin Visualizza Messaggio
    Un po come lo Spiderman di Sam Raimi.
    allora non fa schifo solo a me il reboot più teen successivo e come appare poi negli avengers... sarà che nemmeno io sono appassionato di Marvel/DC

Comunque a parte la storia del canale Disney+ di cui si sapeva da tempo sembra che ci siano stati anche parecchi altri problemi tra di loro, tra cui anche un acceso scontro durante le trattative sulla terza stagione di Luke Cage sul numero di episodi che Netflix voleva ridurre da 13 a 10 ma sicuramente non sarà statao l'unico problema. Aggiungiamo degli ascolti sempre più in zona "insomma", anche perchè alla fine anche l'ultima di dare devil è sicuramente migliore delle altre serie marvel ma non è di certo un capolavoro e non ha avuto nemmeno lontanamente la risonanza mediatica che ha avuto la prima stagione (che al tempo ha spiccato di brutto rispetto a tutte le altre serie di supereroi). Speriamo solo che con i soldi risparmiati possano investire in altro di meglio.

Forse la verità è semplicemente che è relativamente facile creare una buona prima stagione ma è molto difficile riuscire a farle durare nel tempo. Le serie come better call saul che riescono ad alzare l'asticella e a costruire la storia di stagione in stagione mantenendola sempre interessante sono purtroppo ben poche

Digital-Forum Junior

Predefinito

Qualcuno ha iniziato Baby?

Digital-Forum Senior L'avatar di Kappey Jin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    allora non fa schifo solo a me il reboot più teen successivo e come appare poi negli avengers... sarà che nemmeno io sono appassionato di Marvel/DC

Comunque a parte la storia del canale Disney+ di cui si sapeva da tempo sembra che ci siano stati anche parecchi altri problemi tra di loro, tra cui anche un acceso scontro durante le trattative sulla terza stagione di Luke Cage sul numero di episodi che Netflix voleva ridurre da 13 a 10 ma sicuramente non sarà statao l'unico problema. Aggiungiamo degli ascolti sempre più in zona "insomma", anche perchè alla fine anche l'ultima di dare devil è sicuramente migliore delle altre serie marvel ma non è di certo un capolavoro e non ha avuto nemmeno lontanamente la risonanza mediatica che ha avuto la prima stagione (che al tempo ha spiccato di brutto rispetto a tutte le altre serie di supereroi). Speriamo solo che con i soldi risparmiati possano investire in altro di meglio.

Forse la verità è semplicemente che è relativamente facile creare una buona prima stagione ma è molto difficile riuscire a farle durare nel tempo. Le serie come better call saul che riescono ad alzare l'asticella e a costruire la storia di stagione in stagione mantenendola sempre interessante sono purtroppo ben poche
    Guarda Ale, io il reboot di Spiderman ho provato a vederlo ma dopo una mezz'oretta scarsa mi sono addormentato. Ho provato a rivederlo di nuovo ma niente, fa veramente schifo...imparagonabile, secondo me, alla perla di Sam Raimi. Daredevil targato Netflix alla sua prima stagione mi colpì talmente tanto che stentavo a crederci. Io che guardo una serie di supereroi, ma tant'è...se un prodotto merita, merita, punto. riguardo alle altre 2 stagioni...beh la resa è calata e di molto anche, quest'ultima la risolleva un po ma non è di certo ai livelli della prima. Ho amato Breaking Bad ma non ho mai cominciato Better call saul, troppo lungo e ho troppo poco tempo per guardarlo, di sicuro però è molto difficile restare su toni narrativi di livello, e se in better call soul gli autori ci sono riusciti, è del tutto evidente che in Daredevil la cosa non è andata nello stesso senso. Comunque alla fine, Daredevil, secondo me, rimane un buon prodotto e questa Disney non credo riesca a far di meglio... Di sicuro, io non seguirò questa nuova realtà Disney, anche perchè insieme a tutti i personaggi Marvel/DC e compagnia bella non l'ho mai potuta soffrire, ma questi sono gusti del tutto soggettivi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di simon22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosem Visualizza Messaggio
    Anche finita. Mi aspettavo di peggio sinceramente.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di pixiris

Predefinito

Ho visto i primi quindici minuti di Baby e mi è venuto un eczema sul labbro.
    Per carità di dio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simon22 Visualizza Messaggio
    Anche finita. Mi aspettavo di peggio sinceramente.
    ah ecco. allora la vedro'.
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Rops84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosem Visualizza Messaggio
    Io.

"Iniziato" nel senso letterale del termine, ho visto le prime due e poi mi son fermato non mi ha lasciato nessuna voglia di continuare: storie poco interessanti, soliti drammoni adolescenziali strappa-lacrime, quasi tutti attori pessimi. Roba da film di Moccia, insomma. Son solo 6 episodi, ma se l'andazzo non cambia per me tutte le recensioni positive che ho letto in giro sono assolutamente immeritate.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

Si può dire che la terza stagione di Daredevil è eccezionale e che Deborah Ann Woll, oltre che essere bellissima, è di una bravura fuori dall'ordinario?
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR5009 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    TH 210 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G5 Plus

Pagina 1058 di 1060 PrimaPrima ... 585589581008104810561057105810591060 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato