• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non male the Umbrella Academy. Primo episodio un po' lento ma i personaggi sono interessanti.

Il video 4k è spettacolare, l'audio un po' meno.
 
Non male the Umbrella Academy. Primo episodio un po' lento ma i personaggi sono interessanti.

Il video 4k è spettacolare, l'audio un po' meno.

Lento? A me è parso ci fosse un turbinio di eventi e personaggi non indifferenti.... nemmeno fosse Avengers, porca miseria.

La scena del ballo con la casa sezionata stile casetta delle bambole è geniale. Sono abbastanza avanti, serie davvero meritevole di attenzione, anche se i super eroi vi hanno stufato.
 
Dopo aver finito Basta Blood(consigliatissimo!) non saprei cosa iniziare. Qualcuno sta vedendo Russian Doll? Sembra interessante

Russian Doll l'ho iniziato ieri e ne ho già visto metà, sono solo 8 episodi da meno di mezz'ora l'uno, e per il momento mi ha sorpreso in positivo anche perchè non sapevo cosa aspettarmi esattamente. La protagonita è brava, c'è parecchia bella musica e parecchio humor. Non so se sia autoconclusiva o che, vedremo nelle prossime puntate comunque al momento la straconsiglio (e mal che vada porta via poco tempo ) :)

Umbrella accademy è una delle prossime che voglio vedere
 
The Punisher e Jessica Jones cancellate da Netflix.
 
Ultima modifica:
Cancellata friends from college dopo due stagioni
Non ne sentiremo la mancanza

Sto guardando la seconda stagione e non so neanch’io del perché la guardo. Forse perché uno degli attori assomiglia a Claudio Bisio e poi c’è la Robin di HIMYM :D
La serie non è proprio così riuscita, diciamo così
 
Cancellata oppure è composta di una sola stagione? Com'è il finale?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ne abbiamo parlato attorno a pagina 1082/1083, personalmente ritengo che sia un ottimo finale e che una seconda stagione non serviva, ma altri non erano d’accordo
 
Cancellata oppure è composta di una sola stagione? Com'è il finale?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Il finale è aperto, nel senso che la storia poteva ulteriormente essere sviluppata nella stagione successiva però allo stesso tempo è un finale che può andar bene così com'è.
La serie è stata cancellata per bassi ascolti ed è stata anche stroncata dalla critica.
 
bè Nightflyers in effetti non ha nulla di speciale da distinguerla e risulta un mix di vari generi e cose già viste, qualche buona trovata nel mezzo ma poi poco sviluppata. Di ottimo ha la realizzazione. Alla fine una serie che si può comunque guardare senza annoiarsi e che può tranquillamente finire con solo questa stagione.

Invece devo dire che anche le puntate che mi mancavano di Russian Doll sono state ottime e con alcune trovate che la distinguono da tanti altri film/serie simili con loop temporali vari. Strapromossa :)
 
Il finale è aperto, nel senso che la storia poteva ulteriormente essere sviluppata nella stagione successiva però allo stesso tempo è un finale che può andar bene così com'è.
La serie è stata cancellata per bassi ascolti ed è stata anche stroncata dalla critica.

Che poi non capisco la lamentela dei bassi ascolti, hanno mandata in onda in 10 serate di fila...uno doveva star li tutte le sere per 10 giorni di fila su syfy...ovvio che poi finisce con bassi ascolti..cmq è stata cancellata da syfy, nulla vieta a Netflix (in base agli ascolti che sta facendo/fara) di prenderla in mano direttamente..vediamo
 
si la cancellazione è di SYFY, netflix potrebbe forse anche proseguirla ma non ci conterei troppo.
Per i dati di ascolto non devi considerare l'uscita internazionale di netflix, la serie in usa era già uscita a fine dell'anno scorso e se leggi in rete i commenti sono per lo più parecchio negativi.

E tanto per curiosità da quanto letto Martin non ha partecipato alla sceneggiatura perchè ancora vincolato con HBO al momento, per cui non so quanto effettivo coinvolgimento abbia avuto nella serie
 
Meglio. Visto un solo episodio e mollata lì. Già il racconto, una specie di Psyco postmoderno, non è granchè, la serie non mi ispira per nulla.
Ma serie di fantascienza fatte bene e ambientate nello spazio, alla The Expanse?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso