• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

il doppiaggio e stato fatto sulla versione modificata, quindi dovrebbero andare a rieditare l'audio ita per adattarla alla versione originale da 8 episodi e NON essendo un Netflix original per l'Italia dubito fortemente che vadano a fare tutto sto lavoro per poche persone...perche alla fine la maggior parte dei clienti non sa che l'originale ha 8 episodi mentre la nostra dieci

Si chiaramente anche io penso sarà difficile ma proprio per una questione di principio, questa mattina ho segnalato l'accaduto in chat a quelli di Netflix. :)
 
Si chiaramente anche io penso sarà difficile ma proprio per una questione di principio, questa mattina ho segnalato l'accaduto in chat a quelli di Netflix. :)

quindi era meglio che da noi non lo mettevano a catalogo insomma....
 
Ma veramente su premium fanno ste porcate!? E io che mi lamentavo del taglio dei titoli di coda su sky, ma dall’altra parte sono riusciti a fare di peggio! Non era facile
 
Viste le prime due puntate di L'altra Grace ed è veramente ben fatta come serie, consigliatissima se piace il genere.
 
Netflix italia aveva spoilerato la ripresa di star trek di gennaio la settimana scorsa ??..la seconda tranche riprenderà l'8 gennaio (il 7 in America)
 
Tornando al caso Spacey, l'attore sarà sostituito da Christopher Plummer nel nuovo film di Ridley Scott. Rimane confermata la data di uscita a dicembre: mi chiedo come faranno a rigirare tutte le scene con Spacey presente in un mese!
 
La seconda parte di Vikings 4 arriverà il 2 dicembre
La fonte è la paGina fb della piattaforma in risposta ad un utente
 
https://www.wired.it/play/televisione/2017/11/13/the-punisher-il-ritorno-di-frank-castle/

Recensione da BRIVIDI per Punisher. Già mostrato in tutti i suoi tredici episodi alla stampa.

E' un pò spoiler, se non volete leggerla sappiate solo che si tessono lodi infinite a Jon Bernthal, alle scene d'azione spaziali ed alla ricostruzione del passato del Punitore.

Solito difetto ormai conclamato, troppi episodi.
13 episodi troppi? È una serie tv non un film, se 13 sono troppi allora serie da 22 episodi a stagione sono illegali
 
13 episodi troppi? È una serie tv non un film, se 13 sono troppi allora serie da 22 episodi a stagione sono illegali

dipende dagli episodi... nelle altre serie Marvel su Netflix in molti concordano (me compreso) sul fatto che tagliando un po' di parti inutili che allungano inutilmente il brodo avrebbero ottenuto un risultato migliore. Probabilmente anche questa ha qualche parte un po' inutile che alla fine spezza solo il ritmo, comunque attendo di vederla prima di giudicarla
 
dipende dagli episodi... nelle altre serie Marvel su Netflix in molti concordano (me compreso) sul fatto che tagliando un po' di parti inutili che allungano inutilmente il brodo avrebbero ottenuto un risultato migliore. Probabilmente anche questa ha qualche parte un po' inutile che alla fine spezza solo il ritmo, comunque attendo di vederla prima di giudicarla
Si, forse su questo aspetto hai ragione ma da qui a dire che 13 episodi sono troppi penso si esageri, anche perché credo che lo "sforzo" sia minimo
 
13 episodi troppi? È una serie tv non un film, se 13 sono troppi allora serie da 22 episodi a stagione sono illegali

Sono troppi nel contesto di Punisher. MA più in generale sono troppi se cerchi di raccontare la storia come fosse un'unico grande film di quasi 13 ore. Infatti trovo che la soluzione adottata in Daredevil seconda stagione fosse la migliore.... spezzare la stagione in vari archi narrativi.
 
penso che sia inutile discutere sul numero di episodi in sè, dovrebbero semplicemente essere quelli che servono.
Poi nella pratica spesso non è così e il loro numero è deciso prima, il che non sarebbe nemmeno un enorme problema se poi ci fossero degli autori seri che riescono a gestirli ma gli ultimi prodotti marvel-netflix mi sono sembrati abbastanza carenti in questo.
 
Indietro
Alto Basso