• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Va be Walking è stata bella e innovativa la prima stagione, poi tristezza.. alla 3 ho mollato. Pagliacciata perditempo
 
attendo anche io con ansia Dark, le premesse sono molto buone. Speriamo si rilevi all'altezza delle tante asspettative
 
Interessante questa scelta di Netflix nello scegliere una casa di produzione "Minore" per il nuovo progetto.
Secondo me qualcosa è andato storto con Catleya... al 90% non rinnovano Suburra a questo punto.
 
Interessante questa scelta di Netflix nello scegliere una casa di produzione "Minore" per il nuovo progetto.
Secondo me qualcosa è andato storto con Catleya... al 90% non rinnovano Suburra a questo punto.

Mah a parte che Netflix collabara e può collaborare con chi vuole
Cosa ti fa dedurre addirittura che nn rinnovino suburra e che sia andato storto qualcosa con catleyA?
Statt senza pensier😉
 
attendo anche io con ansia Dark, le premesse sono molto buone. Speriamo si rilevi all'altezza delle tante asspettative

Dal trailer sembra che ci sia il male che si risveglia ogni tot anni?? C'è per caso anche qualche pagliaccio in giro?? Speriamo che da queste basi ci sia anche qualcosa di originale.
 
Ok ragazzi Oggi è il giorno di THE 5punisher
Ma a sorpresa hanno aggiunto anche questa serie "datata"
PARTY OF FIVE che per chi come me non ha scoperto le serie tv Grazie a netflix e seguivo la serie quotidianamente è una vera perla da nn perdere
Con attori oggi conosciuti per altro
Un Teen drama familiare come solo in quegli anni si facevano aggiungetelo alla vostra lista..
PS questa serie talmente famosa e popolare che generò anche uno spin off purtroppo flop con protagonista la stupenda Jennifer Lowe Hewitt , purtoppo in Italia è stata trasmessa poco ed è difficile trovarla
 
Finalmente hanno rimesso Death Note.....penso di essere l'unico che che vedrà la serie dopo aver il film.
 
Ho visto la serie Dottoressa Foster .... mi è piaciuta molto nonostante i ritmi forse un po bassi. E' piaciuto a qualcun'altro?
 
Indietro
Alto Basso