• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito di vedere La casa de papel 4a stagione. Mi date suggerimenti su una nuova serie tv da vedere bella come quella citata prima? Grazie
 
Viste tutte e 4 le serie..di gran lunga meglio che della casa de papel...te lo consiglio...se possibile in lingua originale
 
verissimo, perché si associano le voci ai personaggi, io quando guardavo ancora doppiato, non riuscivo proprio a guardare house MD in inglese perché ero abituato alla voce italiana di Laurie, poi quando per cause di forza maggiore hanno cambiato il doppiatore, sono passato all'inglese. il cambio puó essere davvero traumatico, perché spesso le voci doppiate non centrano nulla con l'originale, sono veramente pochi i casi dove le voci sono simili, mi viene in mente modern family, Jay ha una voce doppiata molto simile, ma Phil é completamente diverso.

a parte la questione capire l'inglese o no, io su netflix ho visto million yen women in giapponese, e pur non capendoci nulla della lingua, ho seguito e apprezzato il telefilm molto. lo stesso per Re:mind, sono programmi che doppiati non hanno senso, e anche non capendo nulla della lingua vanno visti in originale perché sono pensati cosí.

Anche la voce particolare di Karen in Will e Grace era riprodotta fedelmente dalla doppiatrice italiana.
 
I diplomati credo non si vedranno più.

In realtà non credo, anche perché, in un modo o nell’altro, sono collegati con quelli rimasti all’Encina. Probabilmente troveranno un modo per inserire i vecchi protagonisti, visto che Ander, Rebeka, Samuel, Guzman,Valerio, Omar e Cayetana sono nel cast.
 
infatti il doppiaggio è in almeno una settimana. appena esce la puntata si fanno i dialoghi e l'adattamento poi si organizza i turni di doppiaggio ovviamente non in 8 ore, ma invento, 4 giorni il quinto si fa il mixaggio. e poi è pronto.

Non sempre... Ci sono serie come Il Trono di Spade che arrivano direttamente il giorno della trasmissione americana, quindi il doppiaggio deve essere fatto in giornata stessa per mandarlo in onda 24 ore dopo.
Sky riceveva l’episodio di GOT solo poche ore prima La messa in onda su HBO e venivano fatti i sottotitoli e il giorno dopo si doppiava e mixaggio.
Lo so perché conosco alcuni doppiatori, tra i quali Maurizio Merluzzo e Fabrizio Mazzotta.
 
[h=1]Unorthodox[/h]2020VM14 1 stagioneSerie TV tratte da libri

Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Ma il suo passato la raggiunge.

Con:Shira Haas,Amit Rahav,Jeff Wilbusch

Creato da:Anna Winger,Alexa Karolinski






Molto ma molto interessante, la consiglio sia per la storia sia per approfondire la conoscenza delle comunità ebree chassidiche
 
L'attrice che interpreta Lucrecia ha già salutato con un post su Instagram.
E non penso sarà l'unica. La nuova stagione sarà incentrata sui ragazzi che devono fare l'ultimo anno secondo me.

Anche secondo me, però spero non facciano la solita minestra riscaldata.

Comunque per colpa della quarantena sto facendo fuori troppe serie troppo velocemente :D

Finite Riverdale, Elite, Sex Education, Freud, Unbelievable e qualche altra che nemmeno ricordo :D Ora passo a la LunaNera e Vis a Vis.
 
Indietro
Alto Basso