• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

grazie per aver parlato di Ozark, la sto apprezzando.

invece ''safe'' la consigliate? e' stata interrotta o continuera'?
 
Sto cercando di guardare Happy. Nonostante una trama iniziale molto interessante, la serie di sta rilevando alquanto noiosa. Sono al quarto episodio e non ho neanche voglia di proseguirla
 
Abbandonata dopo il primo episodio,mi sembra una cag........ mostruosa......

hahahaha no dai.... e' una serie che (diciamo) ha un suo perche'. Ma e' capisco che con tutta sta carne al fuoco che viene offerta, dei tagli anche dopo la visione della prima puntata di una serie si devono per forza fare.
 
Sto cercando di guardare Happy. Nonostante una trama iniziale molto interessante, la serie di sta rilevando alquanto noiosa. Sono al quarto episodio e non ho neanche voglia di proseguirla

Happy imho è stata una rivelazione. iniziata per scherzo, trovata interessante e seguita fino alla fine… ma dopo 5 episodi alquanto sbalorditivi rispetto alla cagata pensavo che fosse, poi dal 6 episodio è stato un discesa senza senso. Peccato, prometteva bene.
 
Happy imho è stata una rivelazione. iniziata per scherzo, trovata interessante e seguita fino alla fine… ma dopo 5 episodi alquanto sbalorditivi rispetto alla cagata pensavo che fosse, poi dal 6 episodio è stato un discesa senza senso. Peccato, prometteva bene.

Bene allora se peggiora pure il suo destino glielo segno definitivamente :D
 
Tanto per dare un senso a tutto… ti consiglio di saltare direttamente all'ultimo episodio (anzi… al finale proprio), almeno vedi come finisce tutta la solfa. Perché gli ultimi 3 episodi sono un susseguirsi inutile di bizzarrie nonsense, evitabilissime.
 
Come detto i primi 5 episodi sono stati alquanto interessanti e ben fatti. Quindi non son pentito di averli guardati, anzi.

Dovevano chiuderlo in 6 episodi, e sarebbe uscito vincitore.
 
Come detto i primi 5 episodi sono stati alquanto interessanti e ben fatti. Quindi non son pentito di averli guardati, anzi.

Dovevano chiuderlo in 6 episodi, e sarebbe uscito vincitore.
Non capisco un po è cagata e un po è una buona serie?? Queste serie mettono anche molta confusione in testa.Come boiata al cubo la metterei alla pari di Legion,serie che sono fatte per non capirci niente dall'inizio alla fine,un po' come per alcuni quadri moderni,sono belli perchè nessuno ci capisce niente.:evil5:Mi domando perchè non rimanere su trame lineari e semplici.Sono forse io che ho un cervello troppo all'antica.
 
Non capisco un po è cagata e un po è una buona serie??


Si.. ma non misto. Le prime 5 puntate sono interessanti: a parte il pupazzo immaginario tutto il resto è coerente e ben strutturato. Ben recitato e la storia interessante, violenta e cupa. Tant'è che l'ho iniziato per ridere, pensando fosse una grandissima vaccata, volevo guardare 15 minuti, invece mi ha sorpreso e ho voluto guardarla tutta. Bella, ma dal 6 hanno iniziato ha fare un sacco di cose inutili e strampalate per allungare la broda. Ho skippato molto spesso e poi ho guardato il finale.
 
Non capisco un po è cagata e un po è una buona serie?? Queste serie mettono anche molta confusione in testa.Come boiata al cubo la metterei alla pari di Legion,serie che sono fatte per non capirci niente dall'inizio alla fine,un po' come per alcuni quadri moderni,sono belli perchè nessuno ci capisce niente.:evil5:Mi domando perchè non rimanere su trame lineari e semplici.Sono forse io che ho un cervello troppo all'antica.

ma guardala mentre stai facendo altre cose, te la metti su , segui i dialoghi e ogni tanto butti un occhio. e' carina come ho detto ma non la serie da divano prime time.
 
Date un'occhiata a Mr Sunshine

https://m.youtube.com/watch?v=MHa0aw1odvE

Esce in esclusiva Netflix il 19 luglio, serie tv koreana di 24 episodi... il trailer è spettacolare e sontuoso, pare esserci un budget serio dietro.

I Koreani mi stanno stupendo, mondiali permettendo :lol:
 
E tema korea non perdetevi LIVE… un poliziesco veramente ben fatto, inoltre ci si affeziona tantissimo a tutti i personaggi della squadra di polizia. Mi stà piacendo moltissimo.
 
Indietro
Alto Basso