• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

in effetti, ho visto le prime due puntate e non mi viene l'entusiasmo di continuare e mi sono buttato su altro ma, a questo punto, mi sa che riprendo

Per un momento ho avuto la tua stessa impressione, ma mi sbagliavo di brutto. Il finale è un crescendo di ottima TV, mi manca solo l'episodio finale che vedrò stasera.
 
quella è tra le serie che non ho nemmeno osato vederle solo il trailer mi è bastato e avanzato.una guerra fra gang di bimbi di 10 anni...sinceramente come servizio in base alle serie mi stà piacendo di più prime video trovo le serie più adulte
Con guerre tra bande ti troverai bene con peaky blinders
 
Finalmente la seconda parte di DISINCANTO :)
A dispetto delle critiche ho adorato la prima parte. Binge Watching a MEEeeee!
Criticata solo da chi si aspettava una pseudo copia dei Simpson, in molti la hanno giustamente apprezzata
 
Mi ha parecchio incuriosito il teaser di Curon, speriamo che abbia una bella trama e che si basi effettivamente su fatti storici e reali
 
Mi ha parecchio incuriosito il teaser di Curon, speriamo che abbia una bella trama e che si basi effettivamente su fatti storici e reali

Idem.... nemmeno sapevo fosse una località italiana.... forse si prospetta il primo originale italiano interessante.
 
Vi consiglio anche unbelievable, un crime davvero ben fatto... Tematiche e protagonisti tutti al femminile però tutte molte brave
 
Criminal mi ha piacevolmente spiazzato, mi aspettavo altro ma ho comunque visto tutta la parte nel Regno Unito in una sola sera.
Non so se esistesse un ordine più corretto di altri per vedere le quattro parti che lo compongono ma non credo, ognuna è ambientata in un diverso paese e con un diverso cast. Ognuna con tre vicende separate tra loro che si svolgono nella stessa sala interrogatori e solamente lì. Il primo episodio visto con Tennant fantastico, ma tutti sono ben recitati e gestiti, tutti con la loro psicologia da seguire con attenzione. Un ottima proposta.
Non sono sicuro ma credo che ogni paese abbia la propria lingua, un divertimento aggiuntivo per i non amanti del doppiaggio :)
 
Criminal mi ha piacevolmente spiazzato, mi aspettavo altro ma ho comunque visto tutta la parte nel Regno Unito in una sola sera.

Visto il primo con Tennant, interessante ma un po' lento e qualche buco nella trama.

Però è sicuramente da proseguire. Tra le nazioni manca l'Italia (mi sa che il maresciallo dei Carabinieri che interroga il sospettato non fosse molto trendy).

Inoltre mi sembra che la scenografia sia ESATTAMENTE la stessa per ogni paese (Inghilterra, Francia, Germania e Spagna), così risparmiano (è già hanno speso quasi zero rispetto ad altre produzioni).
 
più che buchi, ci sono proprio delle parti che si intuiscono e del tutto omesse. Tipo il rapporto tra i membri della squadra ad esempio. Un po' come se avessero semplicemente staccato un pezzo da una storia più grande ed articolata. Lente lo sono tutte quelle viste, quindi se speravi che poi si movimentasse di più mi spiace ma non è così.

per le altre parti non so, pensavo che almeno cambiassero stanza per distinguerle meglio :lol:
 
Annunciata finalmente la sesta stagione di Bojack Horseman! Purtroppo sarà anche l'ultima.
Sarà divisa in due parti, la prima parte esce il 25 ottobre, la seconda il 31 gennaio 2020
 
Annunciata, finalmente, la quarta stagione di Stranger Things!
Il video recita "non siamo più a Hawkins"
Non vedo l'ora! Purtroppo ancora non si conosce la data
 
Il primo novembre dovrebbe arrivare la terza stagione di Atypical.
Qualcuno può confermare?
 
Indietro
Alto Basso