• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Qualcuno sa dirmi se Gipsy è auto-conclusiva?

A Settembre:

01 SETTEMBRE Narcos, terza stagione
08 SETTEMBRE Bojack Horseman, quarta stagione
15 SETTEMBRE American Vandal, prima stagione
22 SETTEMBRE Fuller House, terza stagione
25 SETTEMBRE Star Trek: Discovery, prima stagione - prima parte (un episodio a settimana)

Un settembre spettacolare
 
Atypical me la sono divorata, vista anche la brevita' (8 episodi da mezz'ora l'uno). Originale, fresca, divertente e con un'ottima recitazione. Ve lo consiglio.
 
A questo punto speriamo che il mese prossimo esca anche Orphan Black.
orphan black è finito ieri in usa, e in altre parti del globo è già presente la quinta con audio italiano..suppongo che se la terranno per settembre/ottobre come per 12 monkeys e killjoys dove laudio ita per le seconde stagioni è già presente da qualche settimana..vediamo, che io son fermo alle prime due di orphan da quando uscirono su infinity e sto aspettando che arrivi la quinta su Netflix cosi mi chiudo la serie guardandomi le ultime tre stagioni direttamente senza attese
 
Ho visto i primi due episodi di Atypical e mi hanno sorpreso. Leggera, a tratti divertente ma anche delicata e profonda.
La serie è nella bufera negli USA però https://talkyseries.it/post/28195/atypical-premiere-serie-netflix/
Non tutti l'hanno presa bene. Insomma, l'erede di 13 Reasons Why. Bene o male purchè se ne parli


Immagino come stiano gongolando i vertici della società :lol: è proprio quello che chiedono a registi e produttori. Titoli controversi, provocatori, originali. Epic win.
 
Indietro
Alto Basso