• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sono felice che il popolo dei Drama coreani stia crescendo. Attenti perchè diventa una fissazione... Anche Itaewon class, Exracurricular, It's ok to be not ok, sono assolutamente da vedere!

Si però devono doppiarli in italiano :eusa_wall:

Ce ne sono parecchi che mi piacerebbe vedere sia serie che film ma sono spesso o in Coreano, o Cinese o Hindi con i sottotitoli
 
Si però devono doppiarli in italiano :eusa_wall:

Ce ne sono parecchi che mi piacerebbe vedere sia serie che film ma sono spesso o in Coreano, o Cinese o Hindi con i sottotitoli

D'accordissimo con te, anche perchè proporle in famiglia in lingua originale è davvero un'impresa. Però l'abitudine ai sottotitoli è velocissima e dopo diventa quasi difficile tornare al doppiaggio. Netflix tiene molto di conto dei risultati di visione delle sue proposte: più spettatori, più produzioni, più doppiaggi. Credo che Squid sia in fase di doppiaggio in francese e tedesco, anche se non ancora disponibili. In italiano ancora no...
P.S. Ho scordato di menzionare il divertentissimo Vincenzo, col suo piccione Inzaghi!
 
D'accordissimo con te, anche perchè proporle in famiglia in lingua originale è davvero un'impresa. Però l'abitudine ai sottotitoli è velocissima e dopo diventa quasi difficile tornare al doppiaggio. Netflix tiene molto di conto dei risultati di visione delle sue proposte: più spettatori, più produzioni, più doppiaggi. Credo che Squid sia in fase di doppiaggio in francese e tedesco, anche se non ancora disponibili. In italiano ancora no...
P.S. Ho scordato di menzionare il divertentissimo Vincenzo, col suo piccione Inzaghi!
Guarda che non tutti si abituano a vedere sottotitoli e scene nello stesso momento,quindi si spera che su una piattaforma a pagamento ci sia il doppiaggio su tutto quello che si pubblica,specialmente su opere con lingue che non conosciamo e studiamo a scuola.
 
Soliti discorsi, se vengono apprezzati poi arriveranno anche i doppiaggi. Vedere ogni tanto una serie coi sottotitoli, con tutta calma, è fattibile per tutti
 
Si però devono doppiarli in italiano :eusa_wall:

Ce ne sono parecchi che mi piacerebbe vedere sia serie che film ma sono spesso o in Coreano, o Cinese o Hindi con i sottotitoli

stesso mio pensiero

Sweet Home e Squid Game sono due serie tv che mi attirano ma non capisco per quale motivo non siano doppiate in italiano...

a me piace guardare la serie doppiata, se devo leggere i sottotitoli tanto vale la pena di lasciar perdere
 
Visto e completate un po’ di serie voti:

Sex Educational - fuori votazione oltre 10

The Last Kingdom 10

The Midnght Mass 7

Iron Fist 8

incomincio Black Spot.
 
Pure a me,non ho ancora digerito e capito perchè l'hanno cancellata,quante serie che hanno rinnovato che non valevano un decimo di questa.:eusa_wall:
Perché è saltato l'accordo con Disney, che aveva rialzato con pretese esagerate.

E mi spiace di più con Jessica Jones che stava preparando un ottima piega
 
Perché è saltato l'accordo con Disney, che aveva rialzato con pretese esagerate.

E mi spiace di più con Jessica Jones che stava preparando un ottima piega
Lo so come è andata la storia ma rimane il dispiacere per il non rinnovo della serie.Da fuori ripeto si rinnovano schifezze e non si rinnovano gioiellini di serie.:evil5:
 
si vede che non abbiamo degli ottimi traduttori e adattatori di dialoghi dal coreano.

il coreano è troppo cacofonico...dai tempi delle 3 battute pronunciate in lost mi sanguinano le orecchie
 
Consiglio Alrawabi school for girls, molto carina, parla di bullismo. E segnala la bellissima colonna sonora.

io sto cominciando a desiderare di rivedere una serie non "impegnata". è per quello che secondo me lo scifi e gli eroi dei fumetti vanno forte, nei mondi alternativi è concesso di più senza che twitter inorridisca.
se uno guarda molte serietv ormai c'è una sovraeposizione di certe tematiche importanti, ma che in OGNI serie si parli di BLMrssssss, MEETOOuuuuuu, PATRIARCATOhhhhh, LGBT e i PRONOMI...per fare il compitino e mettere una bandierina...anche meno. il top è quando in una puntata li vedi che si mettono "da parte" come il nonno che raccontava una storia a heidi, gli parla del BLM... stacca, e festa alcolica a 12 anni evvaiiiiii!!!!!!! ora poi che ci mettono la pandemia quando per 40 minuti si sono slinguati tra conosciuti. sarà orribile rivedere tra 10 anni una serie in cui si nomina la pandemia o hanno la mascherina perchè per emulazione gli americani dovevano vedere la mascherina altrimenti non se la mettevano(e infatti non se la sono mai messa)
 
Indietro
Alto Basso