• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sono arrivato a meta della serie Warrior Nun,non male,anzi,la consiglio.:evil5:

devo dire che l’ho vista solo perché è stata creata da simon barry di continuum, a parte le solite moine date dalla “gioventù” della protagonista alla fine la storia non ė affatto male, certo niente di imperdibile
 
Netflix cancella Sabrina che si concluderà con la 4ª stagione che andrà in onda entro dicembre.
Quando leggo " cancellata" ho sempre il terrore del mancato finale .
Comunque peccato...
 
Ultima modifica:
Netflix cancella Sabrina che si concluderà con la 4ª stagione che andrà in onda entro dicembre.
Quando leggo " cancellata" ho sempre il terrore del mancato finale .
Comunque peccato...

Piaceva anche a me :( Comunque anche se non avrà un finale non dovremmo avere nulla da temere. Gli autori potrebbero farla apparire in Riverdale in futuro.
 
Piaceva anche a me :( Comunque anche se non avrà un finale non dovremmo avere nulla da temere. Gli autori potrebbero farla apparire in Riverdale in futuro.

.... anche perché dell'universo Archie Comics rimane attualmente in produzione solo Riverdale...
Peccato veramente a me piaceva
Spero tu abbia ragione
 
Netflix cancella Sabrina che si concluderà con la 4ª stagione che andrà in onda entro dicembre.
Quando leggo " cancellata" ho sempre il terrore del mancato finale .
Comunque peccato...
Piuttosto di proseguire all'infinito tipo telenovela meglio che si concluda.

E comunque ormai è già difficile che arrivino alla quarta stagione le serie, solo rare eccezioni coprono poi i costi
 
Sto per finire Locke&Key, e anche a me è piaciuto. Se non fosse che... come sempre per allungare il brodo hanno inserito trame secondarie e scene di una noia mortale! Avrebbero potuto benissimo far durare un episodio solo 30 minuti!
 
Sembra che Netflix abbia annunciato quattro giorni fa la quarta stagione di Dark.
Qualcuno può confermare?
 
Ragazzi scusate 2 domande:
Ho letto su Wikipedia come faccio sempre prima di vedere una serie, la trama di Breaking Bad per vedere appunto se mi piacerebbe vederla.
Ho letto del chimico che sceglie di fare la droga e ho paura di aver letto la trama di tutta cosi la prima stagione è vero o solo dei primi episodi?
Seconda cosa, ma Homeland ci sono tutte le stagioni?
Grazie!
 
Ragazzi scusate 2 domande:
Ho letto su Wikipedia come faccio sempre prima di vedere una serie, la trama di Breaking Bad per vedere appunto se mi piacerebbe vederla.
Ho letto del chimico che sceglie di fare la droga e ho paura di aver letto la trama di tutta cosi la prima stagione è vero o solo dei primi episodi?
Seconda cosa, ma Homeland ci sono tutte le stagioni?
Grazie!

1) Non hai visto ancora "Breaking Bad"? Non aspettare più! però devi sapere una cosa: niente non sarà come prima (mi riferisco alle serie tv) nel senso che guarderai tutto in un modo diverso...
2) "Homeland" ci sono in totale 8 stagioni. Su netflix per adesso sono disponibili soltanto le prime 6 stagioni - consigliatissima anche questa serie tv!!!
 
si ma io ho chiesto una cosa su braking bad e non mi hai risposto. Su netflix le altre 2 stagioni dove le vedo?
 
Indietro
Alto Basso