• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

A me piace ragazzi , anzi a proposito ho visto il pilot di Titans, ma sapete che è bello? Ho visto solo il 1° episodio onde evitare di finirlo subito
 
Visto finalmente Bandersnatch e non m'è piaciuto granchè, conferma il declino che ha preso Black Mirror negli ultimi anni...

Sicuramente di grande impatto il poter decidere in che direzione far andare la trama, ma dopo un po' sa poco di cinema e troppo di videogioco, col risultato che non è nè l'uno nè l'altro. Oltre al fatto che la scelta "sbagliata" ti riporta volutamente un paio di volte indietro e ti costringe a rivederti delle scene, e al terzo riassuntino la voglia di proseguire viene meno, anche perchè la storia è deboluccia e piuttosto noiosa (e meno male che ho accuratamente evitato ogni rimando alla madre e al pippone sul trauma infantile) e l'attore protagonista non è questo mostro di bravura (eccezionale invece il biondino, che nel "film che ho visto io" dura troppo poco).

Bocciato per quanto mi riguarda. Spero che l'esperimento rimanga tale e che non diventi una moda.
 
Visto finalmente Bandersnatch e non m'è piaciuto granchè, conferma il declino che ha preso Black Mirror negli ultimi anni...

Sicuramente di grande impatto il poter decidere in che direzione far andare la trama, ma dopo un po' sa poco di cinema e troppo di videogioco, col risultato che non è nè l'uno nè l'altro. Oltre al fatto che la scelta "sbagliata" ti riporta volutamente un paio di volte indietro e ti costringe a rivederti delle scene, e al terzo riassuntino la voglia di proseguire viene meno, anche perchè la storia è deboluccia e piuttosto noiosa (e meno male che ho accuratamente evitato ogni rimando alla madre e al pippone sul trauma infantile) e l'attore protagonista non è questo mostro di bravura (eccezionale invece il biondino, che nel "film che ho visto io" dura troppo poco).

Bocciato per quanto mi riguarda. Spero che l'esperimento rimanga tale e che non diventi una moda.
Potrebbe essere un'episodio sperimentale,ma poter scegliere multiple trame, mi piace perchè fa entrare nell'episodio chi lo sta vedendo diventando un tutt'uno.Quindi ben vengano altri episodi multi trama a scelta.:)
 
Io sto guardando You , sono al quinto episodio, dopo un inizio promettente adesso sto facendo una gran fatica ad andare avanti mi aspettavo molto di più.
 
Io sto guardando You , sono al quinto episodio, dopo un inizio promettente adesso sto facendo una gran fatica ad andare avanti mi aspettavo molto di più.
Io ero rimasto deluso dal primo episodio ma poi sono andando avanti voracemente. Serie bellissima.
 
You sono quasi alla fine e direi che merita. Partita molto bene, poi è sembrata andare velocemente sullo scontato ma la storia ha poi invece preso delle direzioni impreviste. Ha anche una grossa componente comica e grottesca direi.

Bandersnatch devo ancora vederlo perchè so che richiede tempo, e probabilmente va visto come un videogioco più che come un film per apprezzarlo. Anche perchè per forza di cose soffrirà dello stesso problema di tutti i librigame e simili, cioè quello di avere per forza delle corsie preferenziali nella storia e delle finte scelte che non influiscono realmente. Poi boh, ho sentito pareri molto discordanti, anche in base ai percorsi che ognuno ha beccato e chi lo ha apprezzato di più lo ha fatto dopo diverse visioni e prove che lo hanno portato ad "entrare nel gioco" proposto da Bandersnatch.
 
Purtroppo è stata cancellata alla fine della terza stagione senza un finale...avevo visto il pilota 3 anni fa e sembrava carina

peccato so che aveva ottenuto anche qualche riconoscimento credo, o per lo meno apprezzamenti anche da personaggi come Stephen King. Forse si è persa per strada nelle stagioni successive come spesso capita
 
Qualcuno sta guardando Sex Education? Io ho visto le prime due puntate, sinceramente per adesso non mi ha particolarmente entusiasmato. Però vado avanti, merita ancora un po' di fiducia
 
Indietro
Alto Basso