• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non v arrabbiate, una serie puo' benissimo non piacere per diversi motivi, ma mi fa sorridere in questo caso considerare Dark una serie noiosa.
 
Non v arrabbiate, una serie puo' benissimo non piacere per diversi motivi, ma mi fa sorridere in questo caso considerare Dark una serie noiosa.

Sono d’accordo, Dark ho appena terminato la seconda stagione e sono un po’ frastornato meriterebbe di essere rivista per gustarla a fondo .... penso che farò passare qualche giorno e poi mi aiuterò con testo/schema di Wikipedia e magari qualche sunto delle prime due stagioni che dovrebbe esserci nei contenuti speciali
Comunque fa parte di quelle serie che mi affascinano perché ti fanno pensare ma capisci che possa non piacere.
 
O forse è la quarta, so solo che mi ci volevano tre giorni per finire una puntata e l'ho mollato così.... Guarderò l'ultima tanto per vedere il finale
 
Io sinceramente guardo quello che piace a me e non agli altri :D. Anche se ho 47 anni guardo anche serie teen se mi piacciono

Non mi vergogno per questo, di quello che possono dire gli altri me ne puó fregar de meno :badgrin:
 
insomma, per quanto l'abbia apprezzata posso benissimo capire chi considera Dark noiosa. Alla fine è sempre abbastanza lenta e richiede parecchia attenzione, ci sono tanti personaggi e continui collegamenti con tutte le puntate precedenti e di tutte le stagioni. Bravissimi gli autori ad essere riusciti a mantenere uniti tutti i fili della storia :)

mi è più difficile capire come si possa arrivare alla terza e mollarla quando si è quasi in fine, ma si vede che era già da un pezzo che stringeva i denti per proseguire a forza :lol:
 
La fotografia poi restituisce immagini di autentici affreschi.


la serie devo ancora finirla, ma sulla fotografia si può già dire che è uno spettacolo. Ci sono degli ambienti bellissimi, con un sacco di dettagli e fantastici accostamenti di colore. Curatissima, già da sola merita la visione.

Sembra American horror story? ne ha tutti gli elementi positivi e per me va benissimo così :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io sinceramente guardo quello che piace a me e non agli altri :D. Anche se ho 47 anni guardo anche serie teen se mi piacciono

Non mi vergogno per questo, di quello che possono dire gli altri me ne puó fregar de meno :badgrin:

... ed io ne ho 45 e pure io guardo serie teen . Anzi guardo di più queste se devo essere sincera e non me ne vergogno
 
Io sinceramente guardo quello che piace a me e non agli altri :D. Anche se ho 47 anni guardo anche serie teen se mi piacciono

Non mi vergogno per questo, di quello che possono dire gli altri me ne puó fregar de meno :badgrin:

te pensa che io mi sono appassionato da morire ad una serie tv Netflix genere soap opera , ovvero Dynasty https://it.wikipedia.org/wiki/Dynasty_(serie_televisiva_2017) :D
per dire è il genere tipo Centovetrine, Vivere,...
anche se questa di netflix rispetto alle altre che ho citato dopo (che passavano in chiaro su canale 5) è caratterizzata da una forte componente di ironia...se arriva la Stagione 4 mi riabbono :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso