Pagina 1025 di 1025 PrimaPrima ... 255259259751015102310241025
Risultati da 10,241 a 10,244 di 10244

Discussione: Netflix: Le Serie Tv

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

sarÓ la risposta indiana agli zombi
    i tre episodi sono per me giÓ un plus, gli dar˛ sicuramente una possibilitÓ, almeno se doppiato

Predefinito

Non ho capito perchŔ nella 5░ serie di The americans non ci sono i sottotitoli quando parlano in russo, nelle precedenti mi sembra ci fossero... bisogna quindi attivare per forza i sottotitoli per seguirla. Forse non c'erano anche nelle precedenti e non lo ricordo perchŔ le parti in russo erano molto meno frequenti che in quest'ultima

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchŔ nella 5░ serie di The americans non ci sono i sottotitoli quando parlano in russo, nelle precedenti mi sembra ci fossero... bisogna quindi attivare per forza i sottotitoli per seguirla. Forse non c'erano anche nelle precedenti e non lo ricordo perchŔ le parti in russo erano molto meno frequenti che in quest'ultima
    netflix non e' nuova a queste cappelle, anche jane the virgin molte volte non aveva ai subs nel parlato in spagnolo, in first team juventus quando intervistano i giocatori e parlano in un'altra lingua non ci sono i sottotitoli..non capisco perche si perdono in cose cosi piccole

Predefinito

forse perchŔ di solito quando ci sono sono giÓ compresi nel video, e cosý facendo attivandoli si sormonterebbero. Comunque per fortuna basta attivarli

Pagina 1025 di 1025 PrimaPrima ... 255259259751015102310241025

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato