• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

In questa seconda stagione hanno dato più spazio a tutti i vari personaggi, creando delle storie più varie ed abbozzando almeno 4 o 5 trame che possono essere sviluppate in una prossima stagione, per cui almeno per una terza stagione di materiale ne hanno più che in abbondanza. Per me 2° stagione assolutamente promossa.
 
Dite che c'è ancora tanto da sviluppare? Non so, vediamo, in ogni caso spero nella terza stagione . Speriamo eventualmente che facciano un bel lavoro come nelle prime due
 
In meno di 1 mese devo riuscire a vedere le stagioni 3 e 4 di Prison Break
E pensare che aspettavo la 5
 
Ragazzi
Notizia bomba ma inevitabile
Dal 18 ottobre quasi tutte le serie Fox presenti in catalogo scadranno
Probabilmente andranno su Sky boxset sarebbe giusto e direi ora,le serie Fox difficilmente sono andate in versione cofanetto
Qui tutti i titoli appena aggiornato stamattina
http://www.serialthings.com/contenuti-in-scadenza-netflix/

Sarebbe giusto perchè?

Comunque vedo che non tutte scadono, tipo dai Griffin vengono solo tolte due stagioni. Magari scade il periodo di licenza e lo rinnovano come fanno spesso con i film.
 
In meno di 1 mese devo riuscire a vedere le stagioni 3 e 4 di Prison Break
E pensare che aspettavo la 5

credo che ce la fai tranquillamente se vuoi, tra l'altro la 3°serie è corta a causa della protesta degli sceneggiatori che c'era stata al tempo (per tutte le serie non solo pr questa).

Per la 5 non ci perdi per me nulla, l'ho trovata veramente pessima e c'è di molto meglio da vedere
 
La 3^ di Prison Break è molto inferiore alle prime due, la 4^ inizia già ad essere una roba ridicola con la storia di Scylla e la 5^ non ha veramente senso guardarla: di Prison Break non c'è praticamente nulla, solo gli attori (invecchiati e peggiorati nella recitazione)
 
Qualcuno ha notizie della quarta di Jane The Virgin? E io che speravo in un caricamento più veloce visto che Rai 2 l’ha mandata in onda ad aprile 😢
 
Sarebbe giusto perchè?

Comunque vedo che non tutte scadono, tipo dai Griffin vengono solo tolte due stagioni. Magari scade il periodo di licenza e lo rinnovano come fanno spesso con i film.

Penso che torni a casa su Fox
Comunque personalmente le ho viste tutte ma sono quasi tutte serie valide da vedere assolutamente
 
Il 28/09 esce SOMEWHERE BETWEEN, una serie TV americana della ABC e Netflix ha acquistato i diritti per la trasmissione a livello mondiale dal 28/09 appunto...la cosa MOLTO STRANA è che la serie è andata in onda nel 2017 ed è stata cancellata dopo una sola stagione ...che senso ha portarla come original in tutto il mondo se nn avrà seguito?
 
>>> Batter call Saul
La prima stagione (forse perché in astinenza della meravigliosa serie Breaking Bad, l’ho apprezzata molto).

La seconda stagione mi sta annoiando abbastanza, mi aspettavo molti più collegamenti con B.B. (O forse sono semplicemente impaziente! Spero ci sia la terza serie a questo punto).
Fatto sta che la seconda stagione è molto piatta, nulla di avvincente e sono quasi alla fine.

Noiosissima la fidanzata di Saul, ormai quando c’è lei mando avanti.
 
Indietro
Alto Basso