• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Cancellazione curiosa (quella di Away) visto che l’ho sempre visto nel top 3 delle novità per visualizzazioni
 
Ieri sera ho iniziato a guardare "To the lake"
Serie Russa in lingua Russa con sottotitoli in italiano
Non è male
 

Però guardare le serie TV in lingua originale ti da un'altra soddisfazione, specialmente se conosci un po' la lingua originale
Spesso le traduzioni lasciano un po' a desiderare anche perché si cerca di adattare i dialoghi
In modo particolare ho notato che su Netflix, in casi rari, spesso viene cambiato del tutto il senso della frase
 
Però guardare le serie TV in lingua originale ti da un'altra soddisfazione, specialmente se conosci un po' la lingua originale
Spesso le traduzioni lasciano un po' a desiderare anche perché si cerca di adattare i dialoghi
In modo particolare ho notato che su Netflix, in casi rari, spesso viene cambiato del tutto il senso della frase
Gia fatto questa discussione in altro 3d,non digerisco i sottopacia e quindi non mi gono quello che guardo.
 
Finito di recuperare la stagione 4 e i primi 10 episodi della 5 di Lucifer in attesa della seconda parte (dovrebbero essere altri 6 se non ricordo male)
 
La mia politica di aspettare mesi prima di guardare le serie su Netflix sta dando i suoi frutti. Sto scartando un po’ di cose che avrei guardato ma se non le rinnovano neanche, non le inizio proprio.
Netflix = tv free americane
L'avevo messa in lista pure io, ma davanti alla prospettiva di seguire una serie che non ha un finale mi passa la voglia.
 
Ieri sera ho iniziato a guardare "To the lake"
Serie Russa in lingua Russa con sottotitoli in italiano
Non è male

A proposito, ho visto diverse serie nuove che sono in lingua originale, ma poi arrivano anche in lingua italiana?

Diventa complicato seguire una serie con i sottotitoli, passi ancora se magari è in inglese, ma Russo o anche come ho visto alcune in Mandarino diventa complicato :)
 
A proposito, ho visto diverse serie nuove che sono in lingua originale, ma poi arrivano anche in lingua italiana?

Diventa complicato seguire una serie con i sottotitoli, passi ancora se magari è in inglese, ma Russo o anche come ho visto alcune in Mandarino diventa complicato :)

Mia moglie è Russa quindi la devo accontentare :)
Onestamente non so dirti se poi arrivano anche in Italiano
Un'altra molto bella è "Meglio di noi"
Se ricordo bene quando l'ho guardata come lingua c'era solo Russo ma adesso c'è anche in Italiano
 
Mia moglie è Russa quindi la devo accontentare :)
Onestamente non so dirti se poi arrivano anche in Italiano
Un'altra molto bella è "Meglio di noi"
Se ricordo bene quando l'ho guardata come lingua c'era solo Russo ma adesso c'è anche in Italiano

Здравствуйте, tradotto ciao, figurati mal di mare forza 9:lol:
 
Netflix ha cancellato Mindhunter, una delle poche serie capolavoro che hanno sfornato ultimamente.

Imbarazzanti
 
Indietro
Alto Basso