• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Anche a me piace vedere le serie di fila, infatti feci così con le prime 3 stagioni, iniziandole le prime due qualche mese prima della terza.
Ma ora sono passati 3 anni, cioè un'eternità. Nel frattempo la mia vita é cambiata completamente e non seguo nemmeno più le serie TV, quindi andarmi a vedere episodi già visti anche no :D

Trama su Wikipedia che per certe cose è molto utile ;)
 
Domanda per voi che siete Netflix addicted. :D
Una serie Tv (originale Netflix) è stata rilasciata in vari paesi ma non in Italia, anche cercando su canali “alternativi” mancano i sottotitoli in italiano, essendo presente l’audio originale e i vari sottotitolo spagnolo, tedesco, inglese ecc.

Secondo voi questo fatto a cosa è dovuto? Ci sarebbe modo di segnalare la cosa a Netflix evitando però le classiche risposte preconfezionate?
 
Se una serie original Netflix non è presente in Italia significa che è stata venduta in esclusiva ad un altro provider, ma questo non succede più da una vita. L’unica è game of thrones
 
Da quello che ho capito è distribuita globalmente da Netflix quindi mi sembra strano che solo per l’Italia siano stati ceduti i diritti anche se in effetti potrebbe essere una spiegazione.
Comunque da Justwatch non la dà disponibile su nessun’altra piattaforma al momento.
 
La quarta stagione di Stranger Things sarà così divisa:
1°parte: 7 episodi (27 maggio)
2° parte: 2 episodi (1 luglio).

Hanno anche appena pubblicato i primi 8 minuti della quarta stagione! Hype a mille!
Secondo il blog di Antonio Genna.saranno 4+5, quindi hanno cambiato?
 
Si, confermo 7+2, l'hanno comunicato ieri sulla pagina Instagram ufficiale, probabilmente Antonio Genna non ha ancora aggiornato
A.Genna ultimamente perde colpi,su altre piattaforme mette serie pubblicate che sono in pausa da diverso tempo,nessuno aveva ancora deciso come fosse stata divisa la serie,quindi Genna non so dove ha preso la notizia non confermata.
 
Nel frattempo ho finito la terza ed ultima stagione di Che fine ha fatto Sara.

Complessivamente la ritengo una buonissima serie, con tanti colpi di scena è una storia interessante. Ho trovato quest’ultima stagione un pochino sottotono rispettale prime due, però il finale mi è piaciuto davvero molto
 
Dopo la prima puntata l'ho subito abbandonata, una trama , per quanto mi riguarda assurda.
Una serie che mi da l'impressione di quelle che passano su italia 1..

Cosa non ti ha convinto?

Io sono al sesto episodio, diventa più interessante. La prima puntata è un po' cosi, poi diventa più interessante.
 
Già il fatto che un altro avvocato gli lascia lo studio con tutti i clienti(poi magari in futuro si saprà anche il perché) mi ha lasciato interdetto, poi tutto ciò avviene molto velocemente senza una linearità. Mi ha dato un'impressione di quelle serie tv di basso livello(non riesco a spiegarlo a parole) . Poi come dici te, dalla seconda puntata inizia a decollare e allora migliora. Più avanti proverò a seguire anche la seconda e tornerò con altro feedback.
Grazie
 
Già il fatto che un altro avvocato gli lascia lo studio con tutti i clienti(poi magari in futuro si saprà anche il perché) mi ha lasciato interdetto, poi tutto ciò avviene molto velocemente senza una linearità. Mi ha dato un'impressione di quelle serie tv di basso livello(non riesco a spiegarlo a parole) . Poi come dici te, dalla seconda puntata inizia a decollare e allora migliora. Più avanti proverò a seguire anche la seconda e tornerò con altro feedback.
Grazie
Be da un solo un'episodio di solito non riesco mai a dare un giudizio finale su una serie tv,ci vogliono almeno 3 o 4 per dire e cosi e cola.:)
 
Già il fatto che un altro avvocato gli lascia lo studio con tutti i clienti(poi magari in futuro si saprà anche il perché) mi ha lasciato interdetto, poi tutto ciò avviene molto velocemente senza una linearità. Mi ha dato un'impressione di quelle serie tv di basso livello(non riesco a spiegarlo a parole) . Poi come dici te, dalla seconda puntata inizia a decollare e allora migliora. Più avanti proverò a seguire anche la seconda e tornerò con altro feedback.
Grazie

Continua a guardarla ;)
 
Indietro
Alto Basso