• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho visto che molte serie coreane stanno avendo un nuovo doppiaggio in italiano.
Mi sto godendo hellbound molto meglio di squid game e ho messo in lista my name. Ci sono novità in arrivo?
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che molte serie coreane stanno avendo un nuovo doppiaggio in italiano.
Mi sto godendo hellbound molto meglio di squid game e ho messo in lista my name. Ci sono novità in arrivo?
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
Ho visto Incastrati e l’ho trovata davvero divertente. Sono contento che arriveranno nuovi episodi ;)

Visti i primi due episodi davvero ben fatta divertente con gusto.
Speriamo che dopo anche il successo di Zerocalcare, le serie ITA si allontanino sempre più da tematiche famigliari,teen o mafiose ed esplorino altri campi
 
Qualcuno appassionato di Emily ha visto per caso anche " Chiami il mio agente", visto che è quasi lo stesso genere.:)
 
Non ho visto Emily, ma Chiami il mio agente e una delle mie serie preferite. Ben scritta, con un sacco di star che si prendono in giro, e dell'umorismo intelligente.
 
Oh Yeong-su di Squid Game è il primo coreano a vincere un Golden Globe
A 77 anni l'attore porta a casa la statuetta per l'interpretazione di Oh Il-Nam, il vecchio host Giocatore 001
 
Domani dovrebbe uscire il film conclusivo della serie tv Ray Donovan, è prevista l'uscita domani anche in Italia?
 
Domani dovrebbe uscire il film conclusivo della serie tv Ray Donovan, è prevista l'uscita domani anche in Italia?

Ray Donovan è presente su Netflix solo nel catalogo Italiano,la serie in tutto il mondo non sta su Netflix quindi le speranze di vedere il film su Netflix sono pari a 0.
Il Film in America è stato distribuito da Showtime che era anche l'emittente della serie.
In Italia il film arriverà sui Canali Sky dato che hanno un accordo per tutti i contenuti Showtime dal 2016 ed hanno rinnovato l'accordo nel 2021.
Molto probabile che appena scadranno i diritti in favore di Netflix la serie passerà su Sky/Nowtv per intero con il film.
 
Ray Donovan è presente su Netflix solo nel catalogo Italiano,la serie in tutto il mondo non sta su Netflix quindi le speranze di vedere il film su Netflix sono pari a 0.
Il Film in America è stato distribuito da Showtime che era anche l'emittente della serie.
In Italia il film arriverà sui Canali Sky dato che hanno un accordo per tutti i contenuti Showtime dal 2016 ed hanno rinnovato l'accordo nel 2021.
Molto probabile che appena scadranno i diritti in favore di Netflix la serie passerà su Sky/Nowtv per intero con il film.

A grazie infinte, ero convintissima che fosse un prodotto Netflix.
Grazie ancora per la delucidazione ^_^
 
finita Archive 81, consigliata a chi piacciono le serie con: i misteri, l’occulto, i viaggi nel tempo e gli universi paralleli, alcune puntate soprattutto quelle centrali sono scritte molto bene, l’inizio è un po’ ostico e con qualche forzatura, problemini anche sul finale, forse per voler per forza aprire ad una seconda stagione, che comunque spero ci sarà, non è la nuova Dark(sicuramente è molto più semplice), ma per me è godibile
 
finita Archive 81, consigliata a chi piacciono le serie con: i misteri, l’occulto, i viaggi nel tempo e gli universi paralleli, alcune puntate soprattutto quelle centrali sono scritte molto bene, l’inizio è un po’ ostico e con qualche forzatura, problemini anche sul finale, forse per voler per forza aprire ad una seconda stagione, che comunque spero ci sarà, non è la nuova Dark(sicuramente è molto più semplice), ma per me è godibile
Grazie,per il giudizio,la vedro' sicuramente.:)
 
finita Archive 81, consigliata a chi piacciono le serie con: i misteri, l’occulto, i viaggi nel tempo e gli universi paralleli, alcune puntate soprattutto quelle centrali sono scritte molto bene, l’inizio è un po’ ostico e con qualche forzatura, problemini anche sul finale, forse per voler per forza aprire ad una seconda stagione, che comunque spero ci sarà, non è la nuova Dark(sicuramente è molto più semplice), ma per me è godibile

Sono al secondo episodio e devo dire che mi piace molto

Consiglio assolutamente :)
 
Ho iniziato for life. La prima puntata mi è piaciuta molto Ho visto che al momento sono 2 stagioni di cui una inedita. Sapete se la 2 è la stagione conclusiva? Odio guardare serie cancellate con finali aperti
 
Indietro
Alto Basso