• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non mi faccio convincere a vedere in lingua coreana,basta avere pazienza e poi doppiato sarà un godimento.:)

potrebbe non doppiarla mai netflix, sinceramente scelta strana visto poi il successo, ma anche altre serie con un discreto successo alla fine non le ha mai doppiate, penso ad esempio a 3% uno dei primi orignal netflix, arrivato fino alla quarta stagione, mai doppiata.
come precedente, c'è solo quello di neon genesis evangelion, ma è una storia diversa, pressioni social che hanno spinto a cambiarne il doppiaggio.

detto questo, visto il succeso, non mi stupirei se alla fine andasse con il doppiaggio, visto i numeri, sarebbe come riproporre una serie nuova in pratica
 
potrebbe non doppiarla mai netflix, sinceramente scelta strana visto poi il successo, ma anche altre serie con un discreto successo alla fine non le ha mai doppiate, penso ad esempio a 3% uno dei primi orignal netflix, arrivato fino alla quarta stagione, mai doppiata.
come precedente, c'è solo quello di neon genesis evangelion, ma è una storia diversa, pressioni social che hanno spinto a cambiarne il doppiaggio.

detto questo, visto il succeso, non mi stupirei se alla fine andasse con il doppiaggio, visto i numeri, sarebbe come riproporre una serie nuova in pratica
Infatti non ho detto che non la vedro mai,ma che aspetto un po di tempo,intanto non scappa.
 
potrebbe non doppiarla mai netflix, sinceramente scelta strana visto poi il successo, ma anche altre serie con un discreto successo alla fine non le ha mai doppiate, penso ad esempio a 3% uno dei primi orignal netflix, arrivato fino alla quarta stagione, mai doppiata.
come precedente, c'è solo quello di neon genesis evangelion, ma è una storia diversa, pressioni social che hanno spinto a cambiarne il doppiaggio.

detto questo, visto il succeso, non mi stupirei se alla fine andasse con il doppiaggio, visto i numeri, sarebbe come riproporre una serie nuova in pratica

Io penso abbiano problemi con i doppiaggi anche Pretty Smart (in America pubblicizzata come nuova sitcom di punta) non è arrivata doppiata da noi mentre sono presenti Tedesco,Francese,Spagnolo e Polacco.
 
Io penso abbiano problemi con i doppiaggi anche Pretty Smart (in America pubblicizzata come nuova sitcom di punta) non è arrivata doppiata da noi mentre sono presenti Tedesco,Francese,Spagnolo e Polacco.
Comunque perchè non vengono doppiate in italiano quando ci sono tutte le altre lingue?Forse le case di doppiaggio non hanno mai avuto cosi tanto materiale da doppiare,non si possono moltiplicare i doppiatori,devono avolte fare delle scelte,all'estero si doppia molto meno.p.s.i doppiatori non hanno contratti alti,e comunque se si vuole fare le cose per bene,qualcosa bisogna lasciare indietro.
 
Più che una copertina se si ragione si guardano i giudizi di un film/attori/regia e trama,mi sembra ovvio.:evil5:
Io guardo solo la sinossi...
I commenti/giudizi al massimo li leggo dopo per vedere se coincidono con la maggioranza o no...
E di solito le mie opinioni coincidono poco con il mainframe, specie con i social webeti...
 
sex education invece secondo me calata di un botto con questa terza stagione, molto originale e brillante nelle prime due stagioni quanto banale e rappezzata in questa terza... la vedo per curiosità perchè ormai conosco i personaggi, ma non è più la serie di qualità english che era prima... sembra un classico teen/adult dramedy solito alla netflix, con situazioni prevedibilissime e inutilmente e forzatamente debitrice di una logica inclusiva che non sempre è necessaria...
 
In Black lightning cambiano un’attrice per motivi di copione, ma se tengono lo stesso doppiatore la trama viene fuorviata. Ma ci sono o ci fanno?
 
Mah non capisco il senso di vedere serie tv subbate ... piuttosto ci rinuncio...
contenti voi...
io non vedró mai una serie o un film subbato. Di serie ne ho rinunciate tante ...
Io invece non capisco chi rinuncia a vedere serie interessanti solo perché sottotitolate, come, per esempio, Gomorra. Anche per me sono molto più comodi i sottotitoli (posso anche distogliere lo sguardo dallo schermo senza perdermi niente), ma se non c'è alternativa faccio uno sforzo. Altre volte invece li ho messi apposta per migliorare la lingua (soprattutto per serie spagnole).
 
Ultima modifica:

in questi articoli si ricordasse mai ai genitori indinniati che leggono l'articolo DI IMPOSTARE IL PARENTAL CONTROL dato che la serie è VM14. se tutti lo facessero in pochi lo vedrebbero sperando che non ci sia gente su tiktok che di lavoro promuove contenuti non adatti ai minori per bypassare il parental control(che nessuno utilizza). e soprattutto vigilare sull'abuso di tiktok(davanti alle scuole vedi solo gente china che fa swipe e ti senti quelle canzoni di M tutte uguale tipiche di tiktok:eusa_wall:

mi lasciano anche basite le spiegazioni/rassegnazioni...a 10 anni non sono in grado di scindere giusto e sbagliato(ehm io lo sapevo, mi fu insegnato dai genitori e ripetuto a scuola e non mi reputo un genio), o "i bambini sono spugne". sono messaggi che in pratica ti dicono...non puoi farci niente, non è colpa tua ma di una serie tv e un po' anche dei social, ma principalmente della serie coreana, i bambini sono spugne sceme non educarle che è del tutto inutile:eusa_wall:

uno dei pochi che ha imposto una specie di parental control è stato disney+ con l'avvento di star dove come primissima cosa, venivi informato della nuova sezione e ti invitavano a creare subito profili adatti ai bambini. mi piacerebbe sapere la percentuale di adesione...scommetto che è bassissima:eusa_shifty:
 
Ma poi toccherebbe prendersi la responsabilità di... come si chiama? Ah si: fare i genitori, stabilire regole e farle rispettare.
 
Ma Squid Game ragazzi? Ma non vogliamo dedicare un thread a questa serie fantastica?
 
in questi articoli si ricordasse mai ai genitori indinniati che leggono l'articolo DI IMPOSTARE IL PARENTAL CONTROL dato che la serie è VM14. se tutti lo facessero in pochi lo vedrebbero sperando che non ci sia gente su tiktok che di lavoro promuove contenuti non adatti ai minori per bypassare il parental control(che nessuno utilizza). e soprattutto vigilare sull'abuso di tiktok(davanti alle scuole vedi solo gente china che fa swipe e ti senti quelle canzoni di M tutte uguale tipiche di tiktok:eusa_wall:

mi lasciano anche basite le spiegazioni/rassegnazioni...a 10 anni non sono in grado di scindere giusto e sbagliato(ehm io lo sapevo, mi fu insegnato dai genitori e ripetuto a scuola e non mi reputo un genio), o "i bambini sono spugne". sono messaggi che in pratica ti dicono...non puoi farci niente, non è colpa tua ma di una serie tv e un po' anche dei social, ma principalmente della serie coreana, i bambini sono spugne sceme non educarle che è del tutto inutile:eusa_wall:

uno dei pochi che ha imposto una specie di parental control è stato disney+ con l'avvento di star dove come primissima cosa, venivi informato della nuova sezione e ti invitavano a creare subito profili adatti ai bambini. mi piacerebbe sapere la percentuale di adesione...scommetto che è bassissima:eusa_shifty:

davvero incredibile, poi si lamentano della violenza tra i giovani, il bullismo o peggio ancora le stragi nelle scuole all'ordine del giorno negli Usa, mah. Anche pubblicizzare in questo modo una serie tv dove vi sono esecuzioni di massa non è normale secondo me, poi quando vogliono censurano tutto e di più.
 
Indietro
Alto Basso